“Vero cibo italiano”

Al n.47 in classifica su 257 Ristoranti a Newport
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 agosto 2017

Questo piccolo ristorante trovato tramite tripadvisor offre vero cibo italiano di buoma qualità. Molto buona anche la pizza. Bravi

Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale a newport tipicamente italiano. Gestore bolognese di perfetta ospitalità. Giovedi lasagne molto buone, ottima la passione con cui segue la cucina. Locale giovane e fresco. Migliorabile la lista dei vini ma ci stanno lavorando....

Recensito 17 novembre 2014

Nella cornice elegante della East Coast, un salto nel tempo della Gilded Age con la sua opulenza, un salto nella qualità di un ristorante con cuochi italiani DOC, genuinità di prodotti, raffinatezza nella presentazione dei piatti, simpatia nel personale, deliziosa la proprietaria Susie Lachapelle Ropolo, che con il marito italiano gestisce quest'angolo di Italia, con attenzione e allegria.
Il filetto di salmone buonissimo, le pizze, le paste, le insalate, tutto rigorosamente made in Italy a Newport ! ;-) Un approdo tranquillo, fatevi coccolare !

• Atmosfera
Recensito 29 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato il 4 settembre in questo locale, io e la mia famiglia!
Ci hanno portato una focaccia tipo quella genovese , eccezionale! Anche il pane fatto da loro buonissimo!
Io mio marito e mio figlio abbiamo mangiato la pizza.... Buonissima! Mia figlia invece ha preso spaghetti alla carbonara! A parte che era un piatto da mezzo kg, ma era buonissimo!
Il cuoco e il pizzaiolo sono italiani doc! Il personale gentilissimo!
Ah dimenticavo il tiramisù.... Fantastico!

Recensito 5 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ottima qualità degli ingredienti, dalle insalate con crudo grana e olive ai tramezzini fatti con la focaccia passando per gli spaghetti cotti al dente e conditi con ottima salsa di pomodoro. Bravi bravi bravi

Conosci Pasta Beach? Condividi la tua esperienza!