“Una vera delizia”
Recensione di Black Pearl

Black Pearl
Prenota con OpenTable
Black Pearl non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 250 Ristoranti a Newport
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo locale ha all'interno tre possibilità per cenare: il ristorante piu' formale e più caro, la Taverna molto caratteristica è il Pub all'aperto più spartano. Noi abbiamo scelto la Taverna. Molto piacevole l'ambiente e ottimo il servizio. Molto buoni i piatti serviti ( consiglio pesce). Io ho preso una zuppa di cozze abbondante e davvero deliziosa! Il mio compagno ha preso degli spiedini di gamberi fantastici. Il prezzo è giusto. Lo consiglio vivamente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.468)

Recensito 29 giugno 2016

Visita rapida a Newport, seguiamo la nostra guida per il pranzo e approdiamo qui.
Ampia scelta di panini caldi e freddi, insalate e anche piatti più cari.
Locale tipo pub molto bello dentro ma abbiamo mangiato fuori.
Servizio non rapidissimo e meno cordiale del solito ma ok.
Lo consiglierei senz'altro.

Recensito 18 luglio 2015

Posto caratteristico nel porto (Bannister Wharf), ambiente in stile marinaro, ma troppo affollato dato la ristrettezza della sala. Cucina normale, ma cara considerato che si trattava di un mezzogiorno infrasettimanale fuori stagione (freddo e pioggia). Tre piatti di pesce, non abbondanti e niente di straordinario (tonno e 2 brochette), 2 birre locali: 97 $ (col servizio 15%)

Recensito 24 settembre 2014

si trova proprio sui moli e ha diversi tavoli al sole (quindi scegliete bene la giornata).
il menù è vario (carne e pesce).
il pesce è veramente buono, saporito e ben cucinato!
ideale per passarci un pò di tempo!

Recensito 24 agosto 2014

Nel nostro viaggio nel New England siamo andati a pranzo in questo ristorante dove siamo stati accolti in modo freddo, quasi pareva disturbando. Abbiamo scelto il piatto consigliato del giorno, crocchette di pesce: scrivo di pesce perché così ci hanno detto. In realtà sembravano residui industriali carbonizzati che ovviamente non abbiamo mangiato. Le nostre esternazioni di insoddisfazioni sono state a malapena ascoltate. Abbiamo chiesto il conto che ci è stato recapitato senza un cent in meno. Ovviamente la mancia è rimasta nel nostro portafoglio. Stefano To

Conosci Black Pearl? Condividi la tua esperienza!

;