“More expensive”

Clarke Cooke House
Al n.44 in classifica su 257 Ristoranti a Newport
Cucina: Americana, Pesce
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale elegante sul mare. Ci siamo fermati per il aperitivo a base di pesce e patatine. In 5 circa 100 dollari. Mi sembra un po' caro.

Recensito 13 agosto 2015

Ci siamo fermati in questo locale graziosissimo sul mare per una breve sosta. Il locale è arredato interamente in yatch style... Accoglienza professionale e servizio estremamente veloce. Abbiamo gustato dei piatti locali a base di pesce: un "crabcake" (tortino di granchio) e la rinomata "clam chowder" (una zuppa a base di vongole e patate condite con panna). Semplicemente squisite! Per concludere, una ottima mousse al cioccolato, seguita da due discreti caffè espresso.... Costo più che ragionevole: circa 70 dollari per 3 persone (tip esclusa).

Recensito 17 agosto 2014

Eravamo di fretta, in attesa del giro in barca. Servizio efficiente. Affettati misti chiaramente di importazione. Ottimo il panino con pollo e caprino

Recensito 17 luglio 2014

Il posto è decisamente carino, alle pareti foto di barche a vela e tanti cimeli di coppa America. Il cibo buono così come il servizio, prezzi un po' alti per gli standard usa ma tutta Newport è cara. Non male

Recensito 19 agosto 2011

In questo locale, situato in pieno seafront di Newport, potrete assaporare una ricercata cucina a base di pesce. La qualità è elevata, i condimenti sono ricercati (influenza francese ma alcuni piatti hanno influenze della cucina italiana). Prezzi in linea con la zona (25-30 USD per il main course). Non si accettano prenotazioni nella stagione estiva.

• Atmosfera

Conosci Clarke Cooke House? Condividi la tua esperienza!