“Bellissima camminata sul ciglio della scogliera”
Recensione di Cliff Walk

Cliff Walk
Prenota in anticipo
Altre info
Da 39,00 USD*
Tour in palazzetto di palazzi Newport Gilded Age
Recensito 30 aprile 2017

Una bellissima passeggiata in una mattinata soleggiata e fresca. Il percorso, non fatto completamente per danni causati ed ancora non riparati, ha una vista meravigliosa sull'oceano e sulle più belle ville di Newport : sana invidia. Da fare

Scrivi una recensioneRecensioni (4.644)

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una bella passeggiata. Mare da un lato e mansion dall'altro. Peccato che l'acqua non sia molto limpida e non invoglia per un tuffo.
Le ville sono belle ma anche un po esagerate e dopo un po ci si stufa.
Se concedessero l'accesso, aprissero dei bars o comunque fossero vivibili avrebbe molto piu' successo.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella camminata con vista sull'oceano e soprattutto sulle ville storiche. Devo dire che mi aspettavo molto avendo letto altre recensioni. Non vi è dubbio che le ville son incredibilmente belle ma personalmente dopo averne viste due ero più che saturo.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Passeggiata lungomare da dove si possono vedere le ville più belle di Newport, la vista sul mare è impagabile ottima occasione per camminare o correre

Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto solo la prima parte,quella asfaltata che inizia in Easton's beach e sinceramente niente di particolare,se siete stati alle 5 terre in Liguria o alla riserva dello zingaro in Sicilia non c'è paragone. In alcuni tratti c'erano lavori in corso quindi ti facevano deviare all'interno per poi tornare sul percorso.... non è il momento migliore agosto per i lavori no?! Qualche villa si vede, ma consiglio di fare il tour delle ville se è quello che vi interessa: $25 per 2 ville e $35 per 5 ville.

Gli utenti che hanno visto Cliff Walk hanno visto anche

Conosci Cliff Walk? Condividi la tua esperienza!