Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno di tre notte per visitare le cascate del Niagara .... Personale cortese e gentile parcheggio molto comodo abbastanza vicino dal centro farmacia aperta 24h a pochi metri e se vi fermate poco a 5 minuti a piedi c'è Anchor Bar posto migliore in badalo per mangiare le alette di pollo ( le originali )
Le camere carine grandi stanno facendo dei lavori quindi in teoria non può solo che migliorare

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte in questo hotel perché eravamo di passaggio dalle cascate del Niagara a NYC. Non so dire se la posizione è comoda per visitare l'hotel, noi ci siamo mossi solo in auto per andare a cena con un nostro amico del posto. Le cameriere sono spaziose, silenziose e funzionali. La colazione è buona, abbondante e varia

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2015

L'hotel si trova sulla via principale di Buffalo. Parcheggio gratuito, colazione inclusa e stanze grandi e confortevoli. Ottimo servizio il personale è disponibile e ti fa sentire il benvenuto (cosa non da tutti gli hotel).

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 agosto 2015

La camera è davvero accogliente. E' dotata di frigobar, fornetto e caffettiera, il bagno è comodo. L'albergo però necessiterebbe di un rinnovo per quanto riguarda soprattutto la hall e i corridoi.
Pessima la colazione per quanto concerne la qualità e soprattutto la varietà

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 novembre 2013

Ho soggiornato una notte con mio marito in questo hotel, buona la posizione e il rapporto qualità prezzo. Un simpatico pappagallo ti accoglie alla reception. Curioso l'ascensore che porta alle camere.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia