Recensioni (2.711)
2.711 risultati
1.591
1.591
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io, mio marito ed i nostri 2 bambini ci siamo fermati purtroppo solo 1 notte, di passaggio.ci è' stata assegnata una camera molto grande,con un bagno altrettanto grande e anche se la stanza aveva la vista sul parcheggio era comunque silenziosa. C' è' una bella piscina tra i pini, anche se l'acque è' freddina, un bel giardino e un bosco con possibilità di fare varie passeggiate. L'atmosfera è' davvero rilassante, le camere pulite e il personale gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima stanza spaziosa e arredi raffinati. L'hotel è su più edifici, circondati da un bel prato dove abbiamo incontrato scoiattoli e conigli!
C'è anche una piscina all'aperto.
Cenato bene al ristorante dell'hotel.
Se passate da Flagstaff è un hotel che mi sento di consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il migliore hotel dove abbiamo alloggiato negli Stati Uniti durante il nostro tour! Pulizia eccellente e ottima professionalità da parte del personale sempre gentile e disponibile!
Consiglio di fare colazione in hotel perché, anche se non vi piace la colazione americana, qui è stupenda e vi ricrederete,specialmente alla domenica!
Se dovessi ricapitare da quelle parti mi fermerei di nuovo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016

Hotel situato in una zona immersa ne verde davvero bello.
Formato da piccoli appartamenti tutti che affacciano su un grande parco bellissimo.
Scoiattoli che girano indisturbatamente in mezzo alla gente, davvero bello.
Camere molto pulite, ampie e bagno molto capiente.
Inoltre questo albergo dispone di un ristorante davvero ottimo.
Consiglio vivamente di soggiornarvi.
Giudizio complessivo molto buono

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati a Flagstaff di ritorno dal Grand Canyon abbiamo soggiornato in questo carinissimo hotel!
Non fatevi scoraggiare dalla posizione(dietro ad un distributore di benzina) perchè una volta entrati rimarrete a bocca aperta!
La hall è molto curata ed il personale molto cortese, le camere sono molto spaziose ed arredate con stile.
All'interno un'oasi naturale con piscina!!
Ci torneró volentieri!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia