Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Classico motel americano a due piani. La stanza non era molto grande e dentro l'arredamento abbastanza datato, così pure come nel bagno. Colazione inclusa ridotta proprio ai minimi termini....va bene per una notte se non si hanno molte pretese...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Dipesh P, Guest Relations Manager alle Howard Johnson by Wyndham Flagstaff University West, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2016

Thank you for taking the time to complete our survey and share your experience! It is our goal to provide the best lodging experience to our valued guests and your comments
are enlightening and revealing. We hope you'll be truly impressed during your next guest experience at our hotel.

Grazie per aver dedicato del tempo per completare il nostro sondaggio e condividere la vostra esperienza! Il nostro obiettivo è di fornire la migliore esperienza di alloggio per i nostri ospiti valutati e le vostre osservazioni sono illuminanti e rivelatrice. Ci auguriamo che sarete veramente impressionato durante la vostra esperienza prossimo cliente del nostro hotel.

Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera con 2 letti matrimoniali per euro 80. Al mattino colazione con poche cose ma giuste. Ottima posizione la città per vistare il parco. L unica pecca la vicinanza alla ferrovia. Se hai il sonno leggero non fa per te. Ottimo il ristorante sotto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel sulla storica Route 66!Camere grandi, spaziose e pulite. Appena ristrutturato.
Personale molto gentile e disponibile.
La colazione è varia e considerando che è inclusa nel prezzo è più che passabile.
Consiglio a chiunque capiti da quelle parti di attraversare la strada è andare a fare colazione o cena al Galaxy Diner!!! Le scelte sono tantissime e le porzioni sono enormi!!
Lo consiglio sia per la posizione che per la qualità!!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2014

Non si presente molto bene, zona abbastanza centrale da fuori sembra datato, ed in effetti lo è, diciamo che rapporto qualità prezzo funziona, abbastanza pulito. Stanze piccole, doccia spaziosa. Può andare ma senza lode.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 ottobre 2011

Non consiglio assolutamente questo hotel, la camera è piccolissima giusto per la sosta di una notte ma il problema non è quello è sporca e puzzolente, per non parlare della sporcizia del bagno e degli asciugami forniti dall'hotel. Le lenzuola erano sporche e bucate dai mozziconi di sigaretta, nonostante l'eccezionale prezzo non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia