Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che si potrebbe fare di più. Il motel è abbastanza carino anche se un po' tetro. La nota negativa è stata la pulizia della biancheria che lasciava a desiderare. Gli asciugamani e le federe erano pieni di macchie, tanto che abbiamo usato due magliette come federe per evitare di appoggiare la faccia. Il personale alla reception è cortese, carino l'omaggio di snack vari al check in. Cercavamo la lavanderia per i clienti ma non l'abbiamo trovata. Nel complesso un posto economico e che va bene per una notte. Da migliorare necessariamente la pulizia.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Super 8 G, General Manager alle Super 8 by Wyndham Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2017

Buon pomeriggio!
Siamo entusiasti per il vostro soggiorno qui a Super 8 Flagstaff e apprezzare la recensione pure. Ci scusiamo per le questioni che sono state vissute mentre affronteremo immediatamente il nostro personale.
Grazie,

Recensito il 2 ottobre 2017

Buono per un on the road, tipico motel americano, ma ha tutti i servizi ed è pulito, il wi fi funziona. Colazione tipica ma si poteva mangiare tranquillamente. Staff molto attento e gentile. lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Super 8 G, General Manager alle Super 8 by Wyndham Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

Buongiorno!
Siamo grati per la vostra scelta di soggiorno qui a Super 8 Flagstaff così come la tua recensione. Siamo lieti che siamo stati in grado di accogliervi al meglio durante il vostro soggiorno qui nel bellissimo Flagstaff, AZ, come ci auguriamo di un prossimo soggiorno!
Grazie,

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel buono, camere spaziose con tutto l'occorrente per il bagno, phon, microonde, frigo. Letti comodi. Colazione compresa. Non si trova in centro ma per noi che arrivavamo dalla Monument Valley per visitare il Grand Canyon è risultato comodissimo. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Super 8 G, General Manager alle Super 8 by Wyndham Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

il Super 8 di Flagstaff è un validissimo punto di partenza/arrivo in caso di on the road in quanto è defilato rispetto al centro. Personale gentile. Camere pulite. Buona la colazione anche se non molto vasta. Tipico motel americano. Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Super 8 G, General Manager alle Super 8 by Wyndham Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017

Serena,
Buongiorno! Apprezziamo il vostro soggiorno così come la tua recensione qui a Super 8 Flagstaff.

Recensito il 29 agosto 2017

Motel piuttosto grande, pulito e ben tenuto. E' tranquillo nonostante sia molto vicino all'Interstate. Flagstaff è una buona cittadina dove soggiornare nelle vicinanze del Grand Canyon, il downtown però (ottimo per trascorrere la serata) è a circa 8 km... Comunque facilmente raggiungibile. Wi-Fi ben funzionante in tutta la struttura.
Colazione basilare gratuita per gli ospiti.
Nota negativa il receptionist... Mai un sorriso, molto sulle sue, quasi antipatico!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Super 8 G, General Manager alle Super 8 by Wyndham Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017