Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.747)
Filtra recensioni
1.747 risultati
Valutazione
793
563
254
97
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
793
563
254
97
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.747 recensioni
Recensito 22 aprile 2016

Ci siamo fermati in questo bellissimo hotel durante una delle numerose tappe del nostro viaggio di nozze on the road ( abbiamo percorso tutta la route 66 e non solo!) l'hotel è in stile classico molto carino ed accogliente vicino al centro di Flagstaff! Consigliato

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, fabioanna1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
granite_hotelmgr, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Grazie per la raccomandazione ... e Congratulazioni per il vostro matrimonio!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 ottobre 2014

siamo stati in questo hotel 3 notti, è stata la nostra base per visitare la Monument Valley e il Gran Canyon. Hotel in ottima posizione sulla route 66 a 5 minuti d'auto dal centro della cittadina di Flagstaff. Camere spaziose e pulite. Nessun problema col personale.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, marietto11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
granite_hotelmgr, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2014

Grazie per pubblicare la tua recensione. Apprezziamo il feedback e il piacere ti è piaciuto il vostro soggiorno.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 agosto 2014 da dispositivo mobile

Non è allo stesso livello degli altri Double Tree dove sono stato in particolare sono rimasto un po' deluso per i seguenti particolari:
Siamo entrati in camera e non era stata preparata per ospitare 4 persone come da prenotazione quindi ho dovuto chiedere di portare asciugamani e tazze per caffè .
Nel bagno non c'erano tutti gli accessori.
Le lenzuola, sopra e sotto ,avevano un segno di impronta di scarpa che evidentemente non era andata via lavando le lenzuola (meglio cambiarle....) , non è accettabile in un Hotel di questa categoria.
Il complimentary coffee nella hall era sempre sguarnito.
Fitness center: La sauna non era alla temperatura giusta (troppo bassa) e la piscina idromassaggio mostrava segni di vecchiaia (mancavano un paio di piastrelle ).
Per ultimo ma non meno importante visto che lo indicano come segno distintivo, non ci è stato dato il biscotto al nostro arrivo: nonè certo per il biscotto in sé ma se non si mantengono le promesse è meglio non farle.
Un consiglio: cercate di farvi assegnare una camera sul retro poiché davanti il rumore della vicina ferrovia non vi farà dormire.

Ha soggiornato a: agosto 2014
1  Grazie, Paolo S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
granite_hotelmgr, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2014

Grazie per aver dedicato del tempo per informarci della vostra esperienza e vi prego di accettare le mie scuse sincere che non abbiamo incontrato le vostre aspettative. Ho affrontato questi problemi con la mia squadra e ha sottolineato l'importanza di fare in modo che forniamo un servizio coerente e prodotto su una base quotidiana. Il marchio Doubletree è famosa per il suo cookie e che è la prima cosa che dovrebbe essere offerto al momento dell'arrivo per ogni ospite. Ho anche seguito con la mia squadra l'importanza di questo. La mia squadra di manutenzione è stato assegnato per risolvere il problema nella nostra vasca idromassaggio coperta e sauna e mi scuso che questo ha avuto un impatto negativo sul vostro soggiorno pure. Apprezziamo feedback dei nostri ospiti e cerchiamo di superare le nostre aspettative degli ospiti e ci scusiamo per i nostri fallimenti di servizio.

Michael Rock
DoubleTree by Hilton Flagstaff

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 settembre 2013

Albergo grande, sulla route 66. Utile anche per chi vuole poi visitare Grand Canyon (circa 1 e mezza di distanza). Un pò impersonale. Durante il nostro soggiorno c'erano dei lavori di ristrutturazione nella hall. La nostra camera era pulita e molto confortevole. Peccato la vista, su un muro interno! Comunque comodo per 1/2 giorni.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mario D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
granite_hotelmgr, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2013

Grazie per i vostri commenti e per aver incluso il Woodlands Hotel sul Canyon / Via Grande 66 vacanza voi. Siamo nel bel mezzo di alcuni lavori di ristrutturazione come noi aggiorniamo il nostro albergo per diventare una DoubleTree by Hilton. Si prega di guardare per noi sotto il nostro nuovo nome sulla vostra prossima visita a Flagstaff.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2013

Hotel molto bello, personale cordiale e molto disponibile.Ideale come base per visitare il Gran Canyon.L'hotel è dotato di piscina interna , molto pulita e curata..La colazione non offriva molta scelta ma in ogni caso il cibo era fresco e buono. Hotel consigliato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sirjoedoor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
granite_hotelmgr, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2013
Google Traduttore

Obrigado por incluir o Hotel Woodlands em suas férias Grand Canyon. Agradecemos a sua recomendação.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni