Recensioni (1.023)
1.023 risultati
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel durante in nostro viaggio on the road, si trova a mezz'ora da flagstaff il che potrebbe essere noioso, ma la sua posizione per quanto lontana dal centro abitato è unica, sembra infatti un'oasi nel deserto, intorno il panorama è magnifico. Le stanze sono molto grandi e dotate di ogni servizio, lo stile degli interni è ben curato nei dettagli, il bagno con doccia enorme e doppio lavabo! Per quanto costa ti aspetteresti mooolto meno! Siamo rimasti affascinati da questo hotel! Sui 12 in cui siamo stati durante il viaggio questo rimane il migliore! L'unica cosa che non ci tanto soddisfatto è che non essendoci nulla intorno si è costretti a mangire all'interno della struttura e purtroppo non c'è molta scelta, alla fine abbiamo optato per la steakhouse situata nella hall, che alla fine si è rivelata non essere un granchè.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Struttura moderna e recente, molto confortevole in mezzo al deserto.
Belle grandi e pulite le stanze, buona la colazione a pagamento.
C'è un piccolo e un po' triste casinò interno.
Per mangiare la scelta si riduce o al ristorante o ai locali del casinò.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2016

Situauto un po' fuori da Flagstaff, il Twin Arrows dispone di camere ultra moderne, pulite e spaziose. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da non sottovalutare gli ottimi i ristoranti interni alla struttura. Essendo un po' distante dal centro della città è importante la loro presenza.

Consigliato per un pit-stop nella terra dei Navajo. Tra Las Vegas, Grand Canyon e Page.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel fantastico massimo confort moderno camera grande dotata di doccia vasca due TV una stanza con divano tavolo e cucina ( praticamente un appartamento di 50 metri quadri ) personale cortese e disponibilissimo...

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2016

hotel davvero bello a qualche miglia dal centro di Flagstaff, comodo per andare o di ritorno dal Grand Canyon. Camere spaziose, ben arredate, bel casinò e ottimi ristoranti all'interno. Bella piscina e ottimo servizio di check in/out.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici