“Carne sublime”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Cena, Pranzo
Opzioni: Cena, Pranzo
Recensito 22 agosto 2017

Fantastica carne servita con ottima birra a prezzi molto contenuti, penso il miglior BBQ provato negli Stati Uniti.
Consigliato a tutti

Recensito 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena (veloce) alle21 chiudono... Abbiamo preso due insalate e due carne bbq due coke $32 come prezzo ci siamo qualità buona
Per una cena di passaggio vale la pena fermarsi. Personale molto carino sorridente e disponibile

Recensito 13 agosto 2015

Locale simpatico con ordinazione all'ingresso e servizio ai tavoli. Menu' di carne (ovviamente), sufficientemente vario e gustoso. Unico vero neo, il fumo proveniente dalle cucine... sarebbe opportuno provvedessero ad una separazione perche' dopo un'ora nel locale gli occhi lacrimano e i vestiti si affumicano

Recensito 13 novembre 2014 da dispositivo mobile

Cibo discreto ma decisamente tutto troppo dolce per i miei gusti. Staff molto disponibile ed educato.

Recensito 13 novembre 2014

Buon fast food, ideale per un pasto veloce. Il panino con il brisket merita ed i prezzi sono molto bassi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hickory's Smokehouse BBQ hanno visto anche

Conosci Hickory's Smokehouse BBQ? Condividi la tua esperienza!