“Locale carino e piacevole”
Recensione di Mountain Oasis

Mountain Oasis
Al n.76 in classifica su 357 Ristoranti a Flagstaff
Cucina: Americana
Per: Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una buona cena ed anche ad un prezzo ragionevole , considerata la media della qualità e delle offerte dei ristoranti da queste parti..

Recensito 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

All'apparenza sembra un posto carino e tranquillo, tranquillo lo è, il personale cerca di aiutarti se hai richieste o domande, ma al momento che arriva il piatto... A parte il mescolare pasta alla marinara o pasta in genere con carne e altre pietanze, gli ingredienti sono un pó un'accozzaglia e non prendere il pollo!!!!!!!!! Era ripieno, un sapore pessimo e nel mio caso probabilmente era avariato! Non c'è salsa che salvi, inutile che portino condimenti... Terribile! Non sprecate i soldi per restare a...bocca asciutta!

Recensito 26 agosto 2015

Ottimo cibo vegetariano. Zuppe e insalate fresche e originali (da provare quella di tofu e ananas: deliziosa). Un vero gioiellino e un'alternativa ai soliti posti con cucina americana

Recensito 26 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Buono e bello questo ristorante in Flagstaff centro.
Piatti ricercati per palati esigenti.
Quadri vivaci alle pareti.
Un atmosfra calda e accogliente.
Il cameriere moooolto carino.
Insomma......non manca nulla direi!!!!!

Recensito 21 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Entrati per un pasto veloce abbiamo prenotato una zuppa. Prezzo contenuto così come la qualità! Il giudizio tuttavia è riservato alle zuppe perché non abbiamo ordinato null'altro!

Gli utenti che hanno visto Mountain Oasis hanno visto anche

Conosci Mountain Oasis? Condividi la tua esperienza!