“ottimo rapporto qualità-prezzo”

Grand Canyon International Hostel
Classificato al n.3 di 26 altri alloggi a Flagstaff
Recensito 4 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo ostello per una notte dopo aver visitato il Gran Canyon. La struttura un po' vecchia inganna e fa pensare al peggio, invece dobbiamo dire di esserci trovati bene. All'accoglienza ci è stato mostrato e spiegato tutto, la struttura offre l'uso della cucina (una su ogni piano) e i bagni erano puliti e sempre liberi (anch'essi presenti su entrambi i piani). La connessione Wi-Fi funzionava benissimo. Noi avevamo una camera doppia ed era grande quanto bastava, pulita, il letto era comodo, c'era un ventilatore (a noi era servito) e un lavandino. La colazione offre tutto il necessario (caffè e tè, pane e marmellata, cereali e frutta). Messo 3/5 perché non è possibile mettere 3.5. Presente parcheggio gratuito. Consigliamo questo ostello sopratutto considerando il rapporto qualità/prezzo ottimo per la zona.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 agosto 2015

forse il migliore ostello in cui abbia mai soggiornato,personale amichevole e struttura super caratteristica,ha tutto quello che un ostello dovrebbe avere siamo nel cuore dell'arizona e si nota subito!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2013

Questo ostello è sicuramente uno dei migliori che ho visitato fin'ora. oltre ad essere molto pulito, è bello il clima che si respira: molto amichevole e confortevole. Ottima la colazione condivisa con gli altri ospiti che permette di conoscersi e di scambiarsi idee e opinioni. il personale è gentilissimo e attento alle esigenze di tutti gli ospiti. lo consiglio anche alle famiglie perchè pulito e discreto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

Ostello carino, in posizione strategica, a dieci minuti a piedi dalla stazione bus Greyhound e a tre minuti dalla Railway Station; noi abbiamo optato per una doppia con bagno in comune, mia moglie ha trovato solo il bagno del piano di sopra un pò sporco e non ha fatto la doccia (quello del bagno di sotto sembrava più pulito); la colazione comprende frutta, marmellata e pane, con caffè e te' tutto il giorno. ma la cosa migliore dell'ostello sono i tours, sia quello a Sedona che quello al Grand Canyon sono fantastici e molto economici rispetto agli altri, con il vantaggio di essere in pochi (eravamo 5 a Sedona e 7 al Grand canyon)

Consiglio sulle camere: Piano di sotto per i bagni
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Situato all'ingresso del grand Canyon in ottima posizione.
Consigliamo altamente, l'ostello e' tenuto bene e ha i servizi necessari.
Se andate al grand canyon e' una soluzione economica perfetta!!!!!!
La vita a flagstaff non e' eccessiva ma davanti all'ostello se volete c'e anche un pub con gente del posto.
Esperienza positiva!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 25 ottobre 2011

Il Grand Canyon International Hostel è il miglior ostello in cui sia mai stata, pulitissimo, accogliente, economico e con un personale molto gentile e disponibile! Nel prezzo è compresa anche la colazione. La camera a quattro letti dove ho soggiornato era molto carina e comoda, l'unica pecca, se proprio devo trovargliela, è che è situato vicino alla stazione dei treni e durante la notte, ma fino alle 23/24 al massimo, ogni tanto si sente un treno passare.
Il personale dell'ostello organizza anche gite guidate al Grand Canyon a buoni prezzi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2009

Davvero un ostello molto carino. abbiamo preso una camera privata nell'allegro edificio d'epoca con pavimenti in legno. Buoni servizi comuni, dai bagni alla colazione mattutina. Il centro di Flagstaff è a pochi metri (è molto allegro, lo consigliamo). Segnaliamo solo che i treni della South Pacific quando passano sono un pò rumorosi, più che altro perché entrando in città strombazzano al passaggio a livello del centro (quindi vicino all'ostello). Ma dopo una giornata di gita - al Grand Canyon! - ci si dorme sopra senza problemi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Flagstaff
A 2,6 km
N. 6 di 66 a Flagstaff
1.037 recensioni
A 2,4 km
Holiday Inn Express Flagstaff

Conosci Grand Canyon International Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Canyon International Hostel

Indirizzo: 19 South San Francisco St, Flagstaff, AZ 86001
Regione: Stati Uniti > Arizona > Flagstaff
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.3 di 26 altri alloggi in Flagstaff
Fascia prezzo: 24 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Grand Canyon International Hotel Flagstaff