Recensito il 1 agosto 2015

forse il migliore ostello in cui abbia mai soggiornato,personale amichevole e struttura super caratteristica,ha tutto quello che un ostello dovrebbe avere siamo nel cuore dell'arizona e si nota subito!

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 29 agosto 2013

Questo ostello è sicuramente uno dei migliori che ho visitato fin'ora. oltre ad essere molto pulito, è bello il clima che si respira: molto amichevole e confortevole. Ottima la colazione condivisa con gli altri ospiti che permette di conoscersi e di scambiarsi idee e opinioni. il personale è gentilissimo e attento alle esigenze di tutti gli ospiti. lo consiglio anche alle famiglie perchè pulito e discreto.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 28 agosto 2013

Ostello carino, in posizione strategica, a dieci minuti a piedi dalla stazione bus Greyhound e a tre minuti dalla Railway Station; noi abbiamo optato per una doppia con bagno in comune, mia moglie ha trovato solo il bagno del piano di sopra un pò sporco e non ha fatto la doccia (quello del bagno di sotto sembrava più pulito); la colazione comprende frutta, marmellata e pane, con caffè e te' tutto il giorno. ma la cosa migliore dell'ostello sono i tours, sia quello a Sedona che quello al Grand Canyon sono fantastici e molto economici rispetto agli altri, con il vantaggio di essere in pochi (eravamo 5 a Sedona e 7 al Grand canyon)

Consiglio sulle camere: Piano di sotto per i bagni
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2012 da dispositivo mobile

Situato all'ingresso del grand Canyon in ottima posizione.
Consigliamo altamente, l'ostello e' tenuto bene e ha i servizi necessari.
Se andate al grand canyon e' una soluzione economica perfetta!!!!!!
La vita a flagstaff non e' eccessiva ma davanti all'ostello se volete c'e anche un pub con gente del posto.
Esperienza positiva!!!!

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 25 ottobre 2011

Il Grand Canyon International Hostel è il miglior ostello in cui sia mai stata, pulitissimo, accogliente, economico e con un personale molto gentile e disponibile! Nel prezzo è compresa anche la colazione. La camera a quattro letti dove ho soggiornato era molto carina e comoda, l'unica pecca, se proprio devo trovargliela, è che è situato vicino alla stazione dei treni e durante la notte, ma fino alle 23/24 al massimo, ogni tanto si sente un treno passare.
Il personale dell'ostello organizza anche gite guidate al Grand Canyon a buoni prezzi.

Data del soggiorno: agosto 2011