Grand Canyon International Hostel
Residence Inn Flagstaff(Flagstaff)
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
Recensito 29 agosto 2013

Questo ostello è sicuramente uno dei migliori che ho visitato fin'ora. oltre ad essere molto pulito, è bello il clima che si respira: molto amichevole e confortevole. Ottima la colazione condivisa con gli altri ospiti che permette di conoscersi e di scambiarsi idee e opinioni. il personale è gentilissimo e attento alle esigenze di tutti gli ospiti. lo consiglio anche alle famiglie perchè pulito e discreto.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

Ostello carino, in posizione strategica, a dieci minuti a piedi dalla stazione bus Greyhound e a tre minuti dalla Railway Station; noi abbiamo optato per una doppia con bagno in comune, mia moglie ha trovato solo il bagno del piano di sopra un pò sporco e non ha fatto la doccia (quello del bagno di sotto sembrava più pulito); la colazione comprende frutta, marmellata e pane, con caffè e te' tutto il giorno. ma la cosa migliore dell'ostello sono i tours, sia quello a Sedona che quello al Grand Canyon sono fantastici e molto economici rispetto agli altri, con il vantaggio di essere in pochi (eravamo 5 a Sedona e 7 al Grand canyon)

Consiglio sulle camere: Piano di sotto per i bagni
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2012 da dispositivo mobile

Situato all'ingresso del grand Canyon in ottima posizione.
Consigliamo altamente, l'ostello e' tenuto bene e ha i servizi necessari.
Se andate al grand canyon e' una soluzione economica perfetta!!!!!!
La vita a flagstaff non e' eccessiva ma davanti all'ostello se volete c'e anche un pub con gente del posto.
Esperienza positiva!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 25 ottobre 2011

Il Grand Canyon International Hostel è il miglior ostello in cui sia mai stata, pulitissimo, accogliente, economico e con un personale molto gentile e disponibile! Nel prezzo è compresa anche la colazione. La camera a quattro letti dove ho soggiornato era molto carina e comoda, l'unica pecca, se proprio devo trovargliela, è che è situato vicino alla stazione dei treni e durante la notte, ma fino alle 23/24 al massimo, ogni tanto si sente un treno passare.
Il personale dell'ostello organizza anche gite guidate al Grand Canyon a buoni prezzi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2009

Davvero un ostello molto carino. abbiamo preso una camera privata nell'allegro edificio d'epoca con pavimenti in legno. Buoni servizi comuni, dai bagni alla colazione mattutina. Il centro di Flagstaff è a pochi metri (è molto allegro, lo consigliamo). Segnaliamo solo che i treni della South Pacific quando passano sono un pò rumorosi, più che altro perché entrando in città strombazzano al passaggio a livello del centro (quindi vicino all'ostello). Ma dopo una giornata di gita - al Grand Canyon! - ci si dorme sopra senza problemi.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia