“Come fare a non leccarsi le dita!”

Lumberyard Brewing Company
Al n.23 in classifica su 366 Ristoranti a Flagstaff
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2015

Birreria artigianale in un risto - pub senza troppe pretese , ma che può stupire. Mentre si gustano le ottime le birre , soprattutto le nere doppio malto, si possono ammirare le cisterne brillanti e la zona di preparazione artigianale. Tra le degne di nota , una birra chiara che ha guadagnato il secondo posto in una competizione americana; per noi forse un poco troppo amara vista la predominanza del sapore del luppolo.
Servizio molto cortese e disponibile, consigliamo le costolette di maiale alla salsa barbecue (come fare a non lecarsi le dita!!!) e il brownie fatto da loro, ricoperto di gelato alla vaniglia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.207)

Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Classica birreria americana. Ottime le (tante) birre buonissimo il cibo (tipico da pub). Gentile e sempre sorridente il personale.
Molto affollata nel fine settimana, ma i tempi di attesa non sono mai troppo lunghi.
La consigliamo per una cena dopo una giornata stancante al grand canyon.

Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso e siamo usciti veramente contenti, la birra era ottima il cibo pure ed il conto veramente basso per gli standard americani

Recensito 17 agosto 2014

.. Attraversate la ferrovia e provatelo..
Sarete in una bellissima birreria con ampia scelta di hamburger, insalate, ecc.
Noi abbiamo virato su un Texas Burger ovvero un toast succulento ripieno di bacon, Burger, salsa BBK, il tutto veramente eccezionale.. E un Bacon Blue Burger, un hamburger + classico con il blue cheese anch'esso perfetto (possibile scegliere il Side dish) ..
Personale gentilissimo e un ambiente molto piacevole, non ci si pente affatto della scelta..

• Atmosfera
Recensito 5 agosto 2014

Una bella cena presso questa bella brewery, con una bella degustazioni di birre fatte in casa prima e dopo la cena. Abbiamo trovato ottima la cucina e come sempre una grandissima cortesia e disponibilità da parte del personale. Davvero un posto da consigliare, soprattutto dopo miglia e miglia in sella ad una moto ... dopo un'entusiasmante giornata al Grand Canyon e aver attraversato la splendida Coconino National Forest sulla 180!

• Atmosfera

Conosci Lumberyard Brewing Company? Condividi la tua esperienza!

;