“Una cena veloce ottima ”

Lumberyard Brewing Company
Al n.27 in classifica su 381 Ristoranti a Flagstaff
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso e siamo usciti veramente contenti, la birra era ottima il cibo pure ed il conto veramente basso per gli standard americani

Scrivi una recensioneRecensioni (1.284)

Recensito 17 agosto 2014

.. Attraversate la ferrovia e provatelo..
Sarete in una bellissima birreria con ampia scelta di hamburger, insalate, ecc.
Noi abbiamo virato su un Texas Burger ovvero un toast succulento ripieno di bacon, Burger, salsa BBK, il tutto veramente eccezionale.. E un Bacon Blue Burger, un hamburger + classico con il blue cheese anch'esso perfetto (possibile scegliere il Side dish) ..
Personale gentilissimo e un ambiente molto piacevole, non ci si pente affatto della scelta..

Recensito 5 agosto 2014

Una bella cena presso questa bella brewery, con una bella degustazioni di birre fatte in casa prima e dopo la cena. Abbiamo trovato ottima la cucina e come sempre una grandissima cortesia e disponibilità da parte del personale. Davvero un posto da consigliare, soprattutto dopo miglia e miglia in sella ad una moto ... dopo un'entusiasmante giornata al Grand Canyon e aver attraversato la splendida Coconino National Forest sulla 180!

Recensito 1 luglio 2013

Birrificio con 8 tipi di birra fatta in casa. Assaggiato la Weiss e la pils tutte e due buonissime. Cibo abbondante e buonissimo. Personale sollecito e cortese. Consigliato!!!?

Recensito 8 maggio 2012

Ma che bella sorpresa questo locale, consigliati da trip advisor e dalla ragazza dell'hotel, la destinazione doveva essere un'altra, ma inaspettatamente ci siamo imbattuti nel LUMBERYARD.
Già da fuori ci sembrava carino e ne abbiamo avuto la conferma, ottima carne,ottimi panini e ragazze davvero servizievoli. Proprio di fronte si possono ammirare i treni che passano ripetutamente. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Lumberyard Brewing Company hanno visto anche

Conosci Lumberyard Brewing Company? Condividi la tua esperienza!