“Ottimo ristorante”
Recensione di Criollo Latin Kitchen

Criollo Latin Kitchen
Prenota con OpenTable
Criollo Latin Kitchen non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 381 Ristoranti a Flagstaff
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto ben curato e con personale gentilissimo ed attento. Ottima la selezione di birre e la carne in generale. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, personale gentile e cena molto piacevole. Piatti curati e un pochino rivisitati, ingredienti di qualità e impiattamento originale! Bravi!

Recensito 24 maggio 2017

Sono stato con amici per un aperitivo. I cocktail s, in particolare il Margarita erano eccellenti e anche gli appetizers di accompagnamento erano ottimi. Probabilmente è valido anche per la cena

Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo un primo impatto ostico con il menù (non ci era molto chiaro) abbiamo mangiato degli ottimi tacos di pesche (catfish e shrimp). Anche la birra ottima una Mother road, e visto ke ci troviamo sulla route66 non potevamo che provarla.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino, in ottima zona a Falgstaff. Cibo stile mexican non male, magare il personale andrebbe meglio preparato sulle soglie di piccantezza dei piatti per non riservare sorprese. Se amate la cucina di questo tipo e cercate un bel locale sicuramente questo vale la pena. I prezzi sono anche molto buoni.

Gli utenti che hanno visto Criollo Latin Kitchen hanno visto anche

Conosci Criollo Latin Kitchen? Condividi la tua esperienza!