“Pub carino e cibo nella media”

Collins Irish Pub & Eatery
Al n.63 in classifica su 354 Ristoranti a Flagstaff
Cucina: Irlandese
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 29 dicembre 2016

Il pub si trova in downtown Flagstaff, e' un tipico locale in stile irlandese frequentato da famiglie e studenti dell'universita' locale. Alle pareti schermi trasmettono in diretta tutte le partite degli sport piu' seguiti: football, baseball, Nba e anche le ligues universitarie. I piatti sono abbondanti e i prezzi nella media, hamburger a circa 13 usd. Buona scelta di birre locali e d'importazione. Acqua clorata come ovunque, buona scelta di tisane calde e the. Il refill di acqua e acqua calda per il the e'compreso nel prezzo.

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ragazzi che dire......
Mai visto un bacon così spesso!
Un panino enorme, davvero difficile finirlo ma davvero fantastico!
Abbiamo preso un bacon cheeseburgher più un altro formaggio, ed un texano bbq......entrambi favolosi!
Birre fredde e buone.
Consigliatissimo!!
Ah e ti fanno mangiare anche oltre le 20:00.
Prezzo 43 dollari in 2 tutto compreso.
Insomma nella media usa.
Provatelo!

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati qui per caso macinando chilometri in America ed è stato una grande tappa del nostro viaggio in quanto la nostra intenzione era vivere gli Stati Uniti e flagstaff con il fascino ci ha permesso di farlo eravamo gli unici stranieri nel paese . Abbiamo mangiato al Collins pub ed è stato davvero bello la cucina tradizionale irlandese/americanata la carne in particolare era davvero buona il servizio impeccabile un appunto il pub si trova proprio sulla route 66 storica

Recensito 29 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Sono capitato per caso qui ed ho avuto fortuna entrando nel locale prima del termine dell'happy hour.
Infatti se si arriva entro le 19 e si ordina un hamburger una birra domestica (coors light/miller lite) costa solo un dollaro.
Si sa che per noi italiani cenare alle 18:30 non è il massimo, ma se come me venite da una giornata alla guida vi assicuro che la fame vi viene.
Ho comunque assaporato un ottimo hamburger con Bacon ed altri ingredienti "ignoti" ;)
Atmosfera tipica e rilassata da sportsbar americano che sta benissimo nella cornice di questa tipica cittadina.
Una piccola nota: la WiFi non funziona (ancora più relax)

Recensito 11 settembre 2014

Premetto che ci siamo capitati per caso. Erano le 21 e a Flagstaff si cena fino alle 20:30. Siamo entrati già arresi e invece una ragazza molto cordiale, nonostante ci fossero pochissime persone nel locale, ci ha fatto accomodare. Personalmente ho mangiato il bacon più buono, forse solo dopo San Diego, della mia vita. Non ricordo il nome del panino che io e mio marito abbiamo ordinato ma era qualcosa di spettacolare. La carne saporitissima e si scioglieva in bocca, le salse favolose, il cheddar tagliato doppio e filante... il bacon croccantissimo e buonissimo. Insomma assolutamente da provare! Prezzi nella media e personale cordiale, è forse l'unico locale che ti permette di cenare dopo le 21. Il mio consiglio, anche se vi piace il gorgonzola, è di evitare quello con Blue cheese. Da notare l'espressione di mio marito... come me era senza parole! ;)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Collins Irish Pub & Eatery hanno visto anche

Conosci Collins Irish Pub & Eatery? Condividi la tua esperienza!