“nulla di che”

Classificato al n.3 di 6 hotel a Three Rivers
bergamo
“nulla di che”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Tipico motel assolutamente nello standard con camere con a/c rumorosa, arredo un po' datato e buie quelle al piano terra, non è possibile aprire le tende oscuranti perchè chi passa davanti vede in camera senza ostruzuioni! Il wi fi ha grossi problemi, praticamente impossibile da usare con ipad. Colazione accettabile anche se molto affollata quando l'hotel è pieno, necessario fare la coda e trovare un tavolo è arduo.
E' l'unico motel della zona, relativamente vicino all'ingresso del parco. Parcheggio a disposizione gratuitamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel solo una notte, ci siamo fermati a three rivers prima di andare al sequoia national park. Il paese in se non ha praticamente nulla, ma in questo nulla il comfort inn è stata una piacevole sorpresa: camera enorme e comoda (avevamo una king), wi fi gratuito e aria condizionata (a dire il vero questa era molto rumorosa ma per noi non è stato un problema poiché non l'abbiamo tenuta accesa), in piu la prima colazione è stata al di sopra delle nostre aspettative (ottimi waffle fatti al momento). Tutto questo a un prezzo accettabile, probabilmente anche grazie all ubicazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bannia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

E' quello che abbiamo definito un "motel da scappatella". Non offre lussi, ma va benissimo per passare qui una notte menre si è di passaggio.
L'abbiamo scelto perchè è uno fra i più vicini al Sequoia National Park, dista circa mezz'ora dall'entrata del parco.
Nelle vicinanze però non c'è gran che, i ristoranti sono lontani, e il paese non offre gran che.
La colazione inclusa era decisamente scarsa. C'è la possibilità di farsi i pancake, ma la fila di persone in attesa è interminabile!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Volterra
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Accoglienza a dir poco sgarbata poichè ci hanno rimandato indietro dicendo che fino alle 16 non potevano accettarci. La camera era sporca: abbiamo lottato tutta la notte con le formiche che ci mordevano (erano anche dentro il letto)! In un casstto poi abbiamo trovato anche un paio di mutande. Non riuscivamo a trovare il telecomando della TV, ne abbiamo fatta richiesta e ce ne è stato dato uno che non funzionava. Poi mio marito è inciampato in qualcosa e indovinate cosa è uscito da sotto il letto? Il telecomando!!!!! La colazione è gratuita, ma anche povera. Non lo consiglio davvero!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Three Rivers

Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2011

POSIZIONE:
Abbiamo scelto questo albergo a Three Rivers vista la comoda posizione vicino al Sequoia National Park.
HOTEL:
la struttura si presenta come il tipico motel americano, ma io l'ho trovato davvero molto carino! Sala con le macchinette per gli snack, bibite, ghiaccio, lavanderia, piscina e piccola sala fitness!
STAFF:
Noi siamo arrivati verso mezzanotte, il receptionist è stato molto cordiale, spiritoso e gentile, e soprattutto ci ha fatto la graditissima sorpresa di un upgrade ad una camera molto più grande di quella prenotata con un letto king size comodissimo! Anche la signorina orientale del check out è stata affabile e cortese.
CAMERA:
come accennato la camera era molto grande con angolo salottino, cucinetta e bagno separato dal lavandino. Ci è capitata una camera con vista nel giardino interno e vicina alla piscina... sicuramente d'estate è ancora + gradevole...!
COLAZIONE:
La colazione continentale era molto abbondante, servita a self service in una sala grande...ma nonostante questo i tavoli presenti erano insufficienti per il numero di ospiti: pur essendo bassa stagione abbiamo dovuto attendere un pochino per sederci, quindi vale la saggia regola di alzarsi di buon ora....anche per godere al meglio delle meraviglie del parco vicino!
DINTORNI:
essendo arrivati molto tardi non abbiamo potuto cenare perché i due ristoranti nei dintorni avevano chiuso alle 21... ma poco male, la struttura ha cmq le vending machine "rompifame"
INTERNET:
connessione wi fi gratuita!!

Struttura consigliatissima!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
BO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2009

Questo Comfort Inn è molto carino, con camere spaziose, curate e ben arredate. Pulizia ottima.
Colazione continentale gratuita e molto buona, l'unico neo è che bisogna stare attenti agli orari perchè in caso di affollamento si può rischiare di restare in piedi! L'hotel è completo di lavanderie self service, distributori di bibite ed un piccolo negozietto.
Ottima posizione per visitare il Sequoia & Kings National Park.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Latina
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

Hotel molto deludente, possiamo considerarlo un buon motel, ma nulla di più. Camere spaziose, ma datate e non proprio pulitissime. Colazione gratuita un pò misera e internet wi-fi in camera gratuito. Arrivata la sera l'hotel è un pò inquietante...sembra di essere in un film: si sentono rumori sinistri, tutto intorno la zona è buia e anche le frequentazioni non sono proprio il massimo. Noi abbiamo approfittato della lavanderia a gettoni interna e siamo stati in piedi fino all'una di notte e abbiamo avuto modo di fare incontri non proprio piacevoli con gente ubriaca e prostitute che entravano ed uscivano dalle camere.
La piscina sarebbe anche piacevole se non fosse per le dimensioni ridotte e l'acqua un pò sporca. Abbiamo passato una notte talmente brutta da non vedere l'ora di andarcene, ma tutto sommato non credo che nelle vicinanze si trovi di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
John Muir Lodge
John Muir Lodge
N. 3 di 4 a Parco nazionale di Sequoia e Kings Canyon
Punteggio 4.0 su 5 462 recensioni

Conosci Comfort Inn & Suites Sequoia Kings Canyon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn & Suites Sequoia Kings Canyon

Struttura: Comfort Inn & Suites Sequoia Kings Canyon
Indirizzo: 40820 Sierra Drive, Three Rivers, CA 93271
Regione: Stati Uniti > California > Three Rivers
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Three Rivers
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Inn & Suites Sequoia Kings Canyon 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn & Suites Sequoia Kings Canyon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn & Suites Sequoia Kings Canyon Hotel Three Rivers
Comfort Inn And Suites Sequoia Kings Canyon