“Buona soluzione per il Sequoia NP”
Recensione di The River Inn & Cabins

The River Inn & Cabins
Classificato al n.10 di 11 B&B in Three Rivers
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Senza lode e senza infamia peró considero molto caro l'hotel rispetto all'offerta della struttura: nessuna colazione, arredi vecchi, locale un po' trascurato. Il letto molto buono, gentile il signore alla reception. Attenzione però un messaggio appeso sotto il condizionatore avverte che se uscite dalla camera con l'AC accesa vi addebiteranno 25$ in più sulla carta di credito. Dimenticavo: molto buono il caffè di cortesia.

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Carino e confortevole, ci abbiamo alloggiato in tue coppie, 2 stanze separate ed avevano due lettoni in ogni stanza, ho dormito come un ghiro, ottimo per visitare IL sequoia park, pulizia buona, di fianco c'è un piccolo market.

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio di dormire qui per la vicinanza all'ingresso del Sequoia National Park ( pochi Km ). La stanza è carina e accogliente e il prezzo buono rispetto agli standard.
Noi siamo rimasti affascinati da questo posto e la cosa più bella è stato trovare mamma orsa con due cuccioli proprio davanti la nostra porta! Esperienza unica!
Proprio accanto ai Lodge c'è un negozietto di alimentari/ souvenir dove abbiamo fatto la più buona colazione di tutta la vacanza con prezzo bassissimo!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2016

Stateci lontani, e' una vera schifezza. E il prezzo e' a dir poco esoso. E' un buco al max da 30 dollari, lontano da tutto, nessun servizio di hotel.
Gradirei conoscere il buontempone che gli ha dato 3 stelle , veramente scandaloso.
E, ciliegina sulla torta, anche se non e' colpa della struttura, sei isolato dal mondo , il telefono non prende, ed internet pure

Consiglio sulle camere: Alla larga, amici
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2016

Motel assolutamente nella media per gli standard americani. Non mi sento di condividere le opinioni decisamente negative delle altre recensioni che, in ogni caso, risalgono all'anno scorso (forse nel frattempo qualcosa e' cambiato). Le stanze sono indubbiamente spartane e il sistema di condizionamento molto rumoroso ma, oltre a questo, ho trovato niente di così terribile. Vicinissimo all'entrata del Sequoia. Prezzo nella media.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

La struttura è molto vicina all'ingresso del parco ma, purtroppo, non ci sono altri motivi per sceglierla. Il prezzo è decisamente elevato per i servizi e la qualità degli arredi. La pulizia della camera e dei servizi non è il massimo.
Da evitare

Consiglio sulle camere: evitate di andarci
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2015

Hotel caro e deludente, che si distingue solo per la vicinanza al parco e per il costo abbastanza alto delle sue modeste stanze.

Andiamo in ordine. Il personale è quasi inesistente: molto poco presente e non particolarmente cortese. I servizi sono nulli. La stanza era nella media, ma molte delle luci erano fulminate o comunque non funzionanti. L'unica cosa decisamente sopra la media era il prezzo, molto salato considerando la qualità della struttura (ho speso 100$ per una stanza con due letti queen) .

Per tutte queste ragioni mi sento di sconsigliare il The River Inn & Cabins, per quel prezzo in zona certamente potete trovare di meglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
John Muir Lodge
John Muir Lodge
N. 2 di 4 a Parco nazionale di Sequoia e Kings Canyon
Comfort Inn & Suites Sequoia Kings Canyon

Conosci The River Inn & Cabins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The River Inn & Cabins

Indirizzo: 45176 Sierra Dr, Three Rivers, CA 93271-9637
Regione: Stati Uniti > California > Three Rivers
Classificato al n.10 di 11 B&B in Three Rivers
Fascia prezzo: 74 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — The River Inn & Cabins 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The River Inn & Cabins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The River Inn & Cabins Hotel Three Rivers
The River Inn And Cabins