Nessuna disponibilità per le date indicate
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Carino e confortevole, ci abbiamo alloggiato in tue coppie, 2 stanze separate ed avevano due lettoni in ogni stanza, ho dormito come un ghiro, ottimo per visitare IL sequoia park, pulizia buona, di fianco c'è un piccolo market.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio di dormire qui per la vicinanza all'ingresso del Sequoia National Park ( pochi Km ). La stanza è carina e accogliente e il prezzo buono rispetto agli standard.
Noi siamo rimasti affascinati da questo posto e la cosa più bella è stato trovare mamma orsa con due cuccioli proprio davanti la nostra porta! Esperienza unica!
Proprio accanto ai Lodge c'è un negozietto di alimentari/ souvenir dove abbiamo fatto la più buona colazione di tutta la vacanza con prezzo bassissimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2016

Stateci lontani, e' una vera schifezza. E il prezzo e' a dir poco esoso. E' un buco al max da 30 dollari, lontano da tutto, nessun servizio di hotel.
Gradirei conoscere il buontempone che gli ha dato 3 stelle , veramente scandaloso.
E, ciliegina sulla torta, anche se non e' colpa della struttura, sei isolato dal mondo , il telefono non prende, ed internet pure

Consiglio sulle camere: Alla larga, amici
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2016

Motel assolutamente nella media per gli standard americani. Non mi sento di condividere le opinioni decisamente negative delle altre recensioni che, in ogni caso, risalgono all'anno scorso (forse nel frattempo qualcosa e' cambiato). Le stanze sono indubbiamente spartane e il sistema di condizionamento molto rumoroso ma, oltre a questo, ho trovato niente di così terribile. Vicinissimo all'entrata del Sequoia. Prezzo nella media.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

La struttura è molto vicina all'ingresso del parco ma, purtroppo, non ci sono altri motivi per sceglierla. Il prezzo è decisamente elevato per i servizi e la qualità degli arredi. La pulizia della camera e dei servizi non è il massimo.
Da evitare

Consiglio sulle camere: evitate di andarci
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia