“Senza macchina è impossibile” Punteggio 3 su 5
Recensione di Red Roof PLUS+ Boston - Logan

Red Roof PLUS+ Boston - Logan
Classificato al n.1 di 6 hotel a Saugus
Calestano
“Senza macchina è impossibile”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Stanze spaziose e pulite. Colazione ai minimi termini, ci sono i distributori di bevande calde e alimenti confezionati senza una vera sala colazione. Alla reception sono efficienti e gentili. Unico problema se non hai la macchina sei fritto. Non hanno uno shuttle per portare gli ospiti in centro ad un prezzo decente. La corsa con il taxi va dai 28 ai 35 dollari che va moltiplicata per due se si vuole anche tornare. I servizi pubblici non sono molto distanti ma difficili da raggiungere e non ci sono gli orari, arrivi alla fermata del bus e aspetti....... Se vi fermate più di un giorno scegliete un albergo più comodo al centro e all'areoporto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
i0305, General Manager alle Red Roof PLUS+ Boston - Logan, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Grazie per restare con noi e per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Il tuo feedback è molto importante per noi. Apprezzo i commenti tipo che hai fatto e mi fa piacere la stanza era pulita, spaziosa, e si incontra un buon servizio clienti. Come lei ha ricordato, senza una macchina la stazione ferroviaria più vicina è un taxi 16 $ e l'aeroporto è corsa in taxi $ 24. Se avete una macchina è molto facile da guidare in Boston, a soli 15 minuti. Anche se non forniamo un servizio navetta o una colazione, abbiamo un prezzo molto inferiore a notte, di altri alberghi della zona e abbiamo anche rinnovato di recente. Io spero torni prossima volta per vedere gli aggiornamenti. Grazie!

Mike Ciulla, General Manager

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

La struttura è la clasica da motel americano di catena, si trova sulla trafficata US 1 a 20 minuti d'auto da Boston (senza traffico, altrimenti anche un'ora buona) e intorno ci sono moltissimi posti per mangiare, lungo appunto la US 1.
le camere sono grandi, abbastanza pulite, anche se noi abbiamo trovato le lenzuola un poco sporche...
Il parcheggio è grande e controllato da telecamere.
Buona soluzione nell'area di Boston

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saugus
Holiday Inn Express Saugus (Logan Airport)
SpringHill Suites Boston Peabody
N. 2 di 9 a Danvers
Punteggio 4.0 su 5 366 recensioni
Four Points by Sheraton Boston Logan Airport
Holiday Inn Hotel & Suites Boston-Peabody

Conosci Red Roof PLUS+ Boston - Logan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Red Roof PLUS+ Boston - Logan

Struttura: Red Roof PLUS+ Boston - Logan
Indirizzo: 920 Broadway, Saugus, MA 01906
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Saugus
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Saugus
Categoria hotel:2,5 stella/e — Red Roof PLUS+ Boston - Logan 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Hotelopia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Roof PLUS+ Boston - Logan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Roof Inn - Boston Logan Hotel Saugus
Red Roof Inn Boston Saugus