Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hampton Inn & Suites Thousand Oaks
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Palm Garden Hotel(Thousand Oaks)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Parch. gratis
  • Piscina
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Parch. gratis
  • Piscina
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hyatt Regency Westlake(Westlake Village)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (715)
Filtra recensioni
715 risultati
Valutazione
438
186
59
25
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
438
186
59
25
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 715 recensioni
Recensito 2 settembre 2010

Ci siamo fermati in questo hotel per una notte, durante il nostro viaggio verso Los Angeles, da cui non è molto distante. Siamo stati benissimo. La struttura è nuova e l'hotel è dotato di ogni confort. La nostra stanza era molto spaziosa e comoda, oltre che pulitissima. Colazione internazionale variegata e buona, parcheggio gratuito comodissimo, palestra piccola ma ben attrezzata; connessione a internet gratuita e veloce, personale cortese e ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fra981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
steve_tarn10, General Manager alle Hampton Inn & Suites Thousand Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2010
Google Traduttore

Grazie! Thanks for the review. We truly loved having you here. We strive to make each and every guest feel right at home, no matter how far away that might actually be. We look forward to your next visit. Until then....Vi auguriamo viaggi sicuri!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mary M, General Manager alle Hampton Inn & Suites Thousand Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mary M, General Manager alle Hampton Inn & Suites Thousand Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 22 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mary M, General Manager alle Hampton Inn & Suites Thousand Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 18 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mary M, General Manager alle Hampton Inn & Suites Thousand Oaks, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni