“Buone tapas”
Recensione di La Boca

La Boca
Prenota con OpenTable
La Boca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 583 Ristoranti a Santa Fe
Cucina: Spagnola
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Per cambiare dopo 15 di carne e omelette abbiamo scelto questo ristorante che serve cucina mediterranea e spagnola in particolare. Ambiente carino con i tavolini fuori in un bel cortile. Musica dal vivo e servizio cortese. Ampia scelta di tapas e buoni i piatti principali (noi abbiamo scelto il tonno) e le patatas bravas. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.566)

Recensito 27 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante in settimana, arrivato li senza prenotazione abbiamo dovuto aspettare 50 minuti circa al loro bancone del bar perchè era tutto pieno, e nel mentre abbiamo ordinato da bere e un antipasto di carciofi (tre spicchi contati). Quando ci siamo seduti a tavola abbiamo ordinato, il cibo era buono (soprattutto la paella) ma le porzioni ((il polpo in questo caso proprio alla grande!) tra lo scarso e il ridicolo considerato anche il prezzo (80 dollari per 2 antipasti, un primo e un dolce). Lo staff gentile, ma non si può davvero andare via non sazi dopo che spendi 80 dollari!

Recensito 19 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Capitati in questo ristorante dopo aver "studiato " su Tripadvisor Il locale è gradevole e di moderna eleganza. Anche con tutti i tavoli pieni non c'è confusione e si riesce a conversare I piatti sono una fusion tra quelli del territorio ed altre cucine internazionali. Ci siamo trovati molto bene. Consigliato in particolare per coppie o numero contenuto che desideri anche conversare. Eccezionale scelta di vini. Ottimo servizio

Recensito 15 maggio 2014

Sono stato a cena in questo ristorante, molto accogliente anche se piccolo. Ho subito apprezzato la professionalità "discreta" del personale, a tutti i livelli. Il menù, centrato su una ampia e variata proposta di "tapas", è ricco ed accompagnato da una altrettanto ricca lista dei vini, proposti sia "al bicchiere" che in bottiglia, e dei dessert. Ho molto apprezzato i fritti (calamari e gamberi) ma sono rimasto entusiasta delle "costillas", servite con un purè di pere veramente eccellente. Il prezzo è medio alto, adeguato comunque alla offerta.

• Atmosfera
Recensito 14 agosto 2012

La Boca è un ristorante molto caratteristico, piccolino ma di grande atmosfera. È consigliata la prenotazione vista la scarsità dei posti disponibili, che può essere fatta anche online. Noi abbiamo cenato con diverse tapas condivise in gruppo, tutte buone, accompagnate da un'ottima sangria. Le porzioni non sono esagerate ma l'ambiente merita.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Boca hanno visto anche

Santa Fe, Nuovo Messico

Conosci La Boca? Condividi la tua esperienza!