“Buona carne in stile West”
Recensione di Cowgirl BBQ

Cowgirl BBQ
Al n.90 in classifica su 608 Ristoranti a Santa Fe
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017

Da provare assolutamente il Mother Hamburger da lacrimoni agli occhi per il chili ma dal gusto spettacolare, buona anche il resto della carne.
C'era anche la musica dal vivo e la possibilità di mangiare all'aperto.
Lo consiglierei a chi si trova in zona

Scrivi una recensioneRecensioni (1.734)

Recensito 29 luglio 2017

Mangiare ottimo, locare carino e servizio buono, caratteristica simpatica che vieni servito da simpatiche cowgirl. Da consigliare

Recensito 8 giugno 2017

Incuriositi dagli ottimo giudizi di Trip siamo venuti qui la prima sera per assaporarci il piatto tipico del locale, la famosa Mother (di tutti gli hamburger) davvero molto buona e così, complice anche la singolarità del locale (dove camerieri e cameriere sono rigorosamente cowgirl & cowboys) siamo tornati anche la seconda sera: stavolta siamo stati allìaperto dove un gruppo locale faceva musica country rivisitata con ottimi risultati. Davvero un locale molto molto simpatico

Recensito 11 gennaio 2017

Chiedete direttamente The Mother, non ve ne pentirete.
Locale divertente, musica dal vivo di buona qualita' e avventori di ogni genere che creano un'atmosfera piacevolmente chiassosa.

Recensito 6 settembre 2016

da non perdere assolutamente se si è a Santa Fe; è il classico e tipico locale americano (cameriere con il cappello da cowboy, musica dal vivo, ambientazione tipica, cucina barbecue ed affumicata)
ottimo il green chili hamburger, così come anche gli altri panini (mia moglie ha preso un hamburger semplice con carne senza antibiotici e ormoni, squisita)
posto eccezionale, ci siamo andati due sere su due e... ci è dispiaciuto dover partire senza poter assaggiare anche le altre portate!

Gli utenti che hanno visto Cowgirl BBQ hanno visto anche

Santa Fe, Nuovo Messico

Conosci Cowgirl BBQ? Condividi la tua esperienza!