“Cicloviaggio in.New Mexico”

Loretto Chapel
Prenota in anticipo
Altre info
Da 110,00 USD*
Tour a piedi di mezza giornata per cibo e storia
Al n.21 in classifica su 289 Cose da fare a Santa Fe
Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto bella particolare merita visita, la visita costa 3 dollari, vicino ci sono negozietti e la cattedrale di san Francesco d'Assisi

Scrivi una recensioneRecensioni (4.438)

Recensito 8 giugno 2017

Certamente niente di più che carina, specie dopo aver visto la bella Cattedrale. Certamente si entra spinti dalla curiosità di vedere la scala a doppia spirale, certamente bella, ma poi non rimane molto di più da vedere.

Recensito 11 gennaio 2017

Una visita abbastanza inutile e strapagata.
La vicenda della scala "miracolosa" e' di per se interessante ma la vista dal vivo offre davvero ben poca emozione dal momento che negli anni successivi alla costruzione e' stata poi dotata di corrimano.

Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Se siete a santa Fe fateci un giro,una bella costruzione ,da visitare. Mi sembra sia a pagamento,ma non vorrei sbagliare,cmq si pagherà qualche dollaro. Caratteristica è la scala a doppio giro che all epoca fece gridare al miracolo.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 settembre 2016

Trovandosi a Santa Fe gli si può dedicare un quarto d'ora ma non c'è molto da vedere: la famosa "scala miracolosa" non mi è sembrata nulla di rilevante dal punto di vista architettonico.

Gli utenti che hanno visto Loretto Chapel hanno visto anche

Conosci Loretto Chapel? Condividi la tua esperienza!