“Solo carina”

Da 89,99 US$*
Santa Fe 'Sip and Savor' Food Tour
Al n.6 in classifica su 270 Cose da fare a Santa Fe
Recensito 8 giugno 2017

Certamente niente di più che carina, specie dopo aver visto la bella Cattedrale. Certamente si entra spinti dalla curiosità di vedere la scala a doppia spirale, certamente bella, ma poi non rimane molto di più da vedere.

Recensioni (3.914)

Recensito 11 gennaio 2017

Una visita abbastanza inutile e strapagata.
La vicenda della scala "miracolosa" e' di per se interessante ma la vista dal vivo offre davvero ben poca emozione dal momento che negli anni successivi alla costruzione e' stata poi dotata di corrimano.

Recensito 15 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Se siete a santa Fe fateci un giro,una bella costruzione ,da visitare. Mi sembra sia a pagamento,ma non vorrei sbagliare,cmq si pagherà qualche dollaro. Caratteristica è la scala a doppio giro che all epoca fece gridare al miracolo.

Recensito 22 settembre 2016

Trovandosi a Santa Fe gli si può dedicare un quarto d'ora ma non c'è molto da vedere: la famosa "scala miracolosa" non mi è sembrata nulla di rilevante dal punto di vista architettonico.

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tecnicamente la chiesa è carina ma non è nulla di indimenticabile.. ciò che senza dubbio lo è invece è la scala a chiocciola fabbricata tra miracolo e genio artistico. A qualunque delle 2 differenti fazioni apparteniate non ne resterete delusi comunque. 3 dollari per entrare non sono giustificati ma se siete a santa fe li pagherete e farete la scelta giusta.

Gli utenti che hanno visto Loretto Chapel hanno visto anche

Santa Fe, Nuovo Messico
Santa Fe, Nuovo Messico

Conosci Loretto Chapel? Condividi la tua esperienza!