“piccola Cappella, a pagamento”
Recensione di Loretto Chapel

Loretto Chapel
Prenota in anticipo
Altre info
Da 89,99 USD*
Santa Fe 'Sip and Savor' Food Tour
Al n.6 in classifica su 274 Cose da fare a Santa Fe
Recensito 31 luglio 2016

Da curiosi, abbiamo provato ad entrare in questa piccola cappella, molto carina esternamente, ma ci siamo rifiutati di pagare l'ingresso.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.089)

Recensito 27 luglio 2016

La cappella non è male di per sè, ma niente di eccezionale. La scala è sicuramente notevole dal punto di vista costruttivo, ma non da ammirare esteticamente.

Recensito 12 giugno 2016

Sicuramente la scala è notevole...niente da dire...ma tre dollari a testa per vedere una chiesa, francamente li trovo un po' eccessivi.
Posso comprendere che in NM non ci siano tante chiese in muratura, e blablabla...ma da noi in Italia ci sono luoghi di culto in ogni dove!

Recensito 1 maggio 2016

Sappiamo tutti che "noi" italiani abbiamo ben altri edifici religiosi da mostrare con orgoglio. Tuttavia, visto che state già passeggiando per la downtown di Santa Fe, visitatela. Leggenda a parte sul nome del falegname ( niente di meno che Giuseppe ! ), la famosa scala a chiocciola è davvero notevole.

Recensito 8 febbraio 2016

In una zona appartata ma vicina al centro si trova questa piccola chiesa che merita di essere visitata (a pagamento!) per la sua scala, interessante da varie angolazioni visive.
Purtroppo la folla è sempre grande e oltre alla scala, comunque rimarchevole, c'è poco da vedere. La facciata è una libera espressione del suo progettista.

Gli utenti che hanno visto Loretto Chapel hanno visto anche

Santa Fe, Nuovo Messico
Santa Fe, Nuovo Messico

Conosci Loretto Chapel? Condividi la tua esperienza!