“Delizioso”
Recensione di Silver Saddle Motel

Silver Saddle Motel
Classificato al n.8 di 60 hotel a Santa Fe
Recensito 11 gennaio 2017

Un motel dotato di una sua personalita' e diverso dai soliti motel di catena.
Struttura in stile Adobe, camere (non molto spaziose ma sufficienti) con arredamento semplice e finiture in stile western.
Pulizia impeccabile, personale cordiale e prezzi molto bassi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 ottobre 2016

Questo motel è una ventata di aria fresca rispetto alle solite catene di motel tutti uguali. L'ambiente è un po' anni '50, arredato in stile western. Le stanza sono un po' datate a causa di questa scelta stilistica, ma confortevoli e pulite. Non male la colazione servita nella stanza comune, piena di oggetti e memorabilia del west. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E' fuori dal centro di Santa Fe ma in una zona ben servita.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 marzo 2016

Ottimo motel, stanze semplici e un po' datate ma caratteristiche e spaziose.
Noi siamo stati nelle camere lone ranger: microonde e frigo immancabili, e un bel tavolo su cui cenare.
Bella la location per le colazioni, tra l'altro con offerta di cibo abbastanza varia e completa.
Direi che ha tutte le caratteristiche che ti aspetti da un motel a basso presso; su questa fascia assolutamente tra i migliori che abbia trovato in vari viaggi on the road.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2015

Ci e' piaciuto molto questo motel per l'arredamento davvero caratteristico in stile western. Camera molto spaziosa, con cucinino. La mattina servono una discreta colazione, anche se non ci sono molti posti a sedere, ma la cosa e' molto simpatica. Il centro di Santa Fe' dista solamente 5 miglia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2014

Ci era stato caldamente suggerito questo motel come forse la migliore soluzione a prezzo ragionevole in città.
Arrivate in serata era disponibile solo una camera a piano terra con letto presentato come king che si è rivelato essere un queen piuttosto piccolo. Qualche tocco di stile western nelle decorazioni e nell'arredo ma piuttosto triste nell'insieme. Un po' vecchiotto e trasandato per un prezzo medio basso.
Colazione continentale senza infamia ma anche senza lode.
La posizione è sullo stradone di accesso da sud e per il centro è pressoché indispensabile prendere l'auto.
Nell'insieme deludente, non abbiamo capito perché ce lo abbiano tanto consigliato.
Per cifre analoghe si trova certamente di meglio.
In ogni caso, per la seconda notte a Santa Fè abbiamo deciso di spostarci in altra struttura.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2014

Buona la posizione (in auto ci vogliono 10 minuti per arrivare in centro), belle le camere, pulite e molto curate nei particolari. I gestori sono davvero cordiali e molto disponibili, la colazione non è molto varia ma è buona ed abbondante: peccato solo che ci siano pochi tavoli per sedersi, quindi tocca fare un po’ di fila.
Uno dei migliori alloggi della vacanza, consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Bello e di charme. Questo grazioso motel mixa lo stile da far west con un tocco messicano. Io ero nella camera Buffalo Bill, con due comodissimi letti queen, bagno stiloso (ma manca il phon) ed un arredo colorato. Fantastica l'accoglienza. Vicino c'è un baracchino che a pranzo vende tapas a 2 $ o burrito a $ 6. Panchine e tavoli all'aperto se si vuol mangiare qui. Colazione discreta. Assolutamente consigliato per il fascino, la cordialità ed il prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
The Santa Fe Suites
The Santa Fe Suites
N. 46 di 60 a Santa Fe
Best Western Plus Inn of Santa Fe

Conosci Silver Saddle Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silver Saddle Motel

Indirizzo: 2810 Cerrillos Rd, Santa Fe, NM 87507-2341
Regione: Stati Uniti > Nuovo Messico > Santa Fe
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Fe
N. 7 hotel per famiglie a Santa Fe
N. 9 hotel romantici a Santa Fe
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Santa Fe
Fascia prezzo: 49 € - 68 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Silver Saddle Motel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silver Saddle Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silver Saddle Hotel Santa Fe