Old Santa Fe Inn(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

Hilton Santa Fe Historic Plaza(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
Hilton.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

118 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel St. Francis(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
175 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

230 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 339 USD a notte.

Hotel Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

Homewood Suites Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
Homewood
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Inn At Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
  • Parch. gratis
Americas Best Value Lamplighter Inn of Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
609 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 695 USD a notte.

Recensito 19 agosto 2016

Ottimo hotel, simile a molti altri di queste grandi catene che abbiamo incontrato nel nostro percorso lungo la Route 66. Questi hotel sono tutti abbastanza simili come disposizione delle stanze, che sono tutte ampie, pulite e con due grandi letti da una piazza e mezza. Questo aveva di diverso lo stile, soprattutto nella hall, che riprendeva molto la struttura tipica degli edifici messicani. Il personale alla reception è molto gentile e disponibile ad aiutare in caso di necessità. La colazione è un po scarsa e il wifi un po deboluccio.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Motel al di sotto di altri della sua catena. Sporco e trascurato con colazione al limite dell'accettabile. Un errore sul loro sistema ci ha generato una preautorizzazione di 3.000 euro che ci ha compromesso il massimale della carta. Per fortuna mancava un giorno alla fine del mese altrimenti la vacanza finiva qui. Il manager ha fatto di tutto per risolvere la situazione (unico punto a favore nella gestione pessima) ma ormai era troppo tardi.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2016

Abbiamo trascorso 2 notti in questo Super 8. Probabilmente meno buono della media della catena ma comunque senza difetti e soprattutto pulito. Receptionist molto gentile e disponibile a dare consigli. Posizione comoda per i collegamenti stradali e a pochi minuti dalla downtown.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è situato sulla trafficata strada che dall'uscita sud della I-25 conduce nel centro di Santa Fe, raggiungibile in poco più di 15 minuti di auto. Inizialmente non è stato facile individuarlo subito, ma poi dopo un paio di volte non abbiamo più avuto problemi! La struttura è davvero carina già esternamente, costruita in stile con l'architettura tipica della zona... e una volta entrati, anche la sala del front desk, (utilizzata anche per la colazione), si è presentata molto bene... tipicamente "New Mexico". Abbiamo chiesto una camera al secondo ed ultimo piano... (vi è un comodo ascensore), peccato che una volta entrati nella stanza abbiamo subito notato che frigorifero e televisione non funzionavano. Siamo quindi andati a fare presente la cosa ed in pochi minuti ci è stata data un'altra camera, questa volta tutto era funzionante, anche se a mio parere andrebbero fatti alcuni lavori di manutenzione in più. La camera aveva richiami tipicamente locali sia nel bagno che nella struttura dei letti, oltre che nelle lenzuola, su questo nulla da dire, anzi... impossibile però non notare che le televisioni sono ormai oggetti di antiquariato ed andrebbero sostituite, e che gli infissi sono ormai tremendamente vecchi!! Comodissimo il frigorifero, collegamento Wi-Fi mediamente buono, e cosa davvero particolare... la presenza di una gigantesca cassaforte proprio sotto al comodino. Abbiamo prenotato direttamente tramite il sito Super8 ad una tariffa di circa 136$ per due notti, (camera con due letti queen per 3 persone), direi ottimo prezzo, anche se appunto qualche mancanza c'è stata, come ad esempio nella colazione. Infatti in entrambi i giorni che abbiamo soggiornato, la varietà era piuttosto limitata, ed in un'occasione abbiamo anche trovato degli joghurt talmente freddi da essere diventati di ghiaccio. Prezzo e struttura sono davvero interessanti, comodo il parcheggio, bello l'ambiente generale, ma credo che dei lavori andrebbero fatti per rimodernare un po' il tutto, dato che con davvero poco di più questo hotel può davvero essere molto ma molto migliore!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un Super 8 molto carino e spazioso, sia la hall che la stanza. La camera era pulita e con asciugamani lindi. Il ragazzo alla reception molto gentile e disponibile. Un buon posto perché situato in una zona piena di posti cool dove mangiare.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici