Inn on the Alameda(Santa Fe)
264 USD
248 USD
  • Parch. gratis
Las Palomas Inn Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
224 USD
205 USD
  • Parch. gratis
Luxx Hotel(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
194 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Old Santa Fe Inn(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
238 USD
180 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 242 USD a notte.

Hilton Santa Fe Historic Plaza(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
214 USD
186 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

Hotel Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
216 USD
  • Piscina
Americas Best Value Lamplighter Inn of Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
81 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
  • Parch. gratis
Homewood Suites Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
140 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Inn At Santa Fe(Santa Fe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
170 USD
Priceline
439 USD
400 USD
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Motel al di sotto di altri della sua catena. Sporco e trascurato con colazione al limite dell'accettabile. Un errore sul loro sistema ci ha generato una preautorizzazione di 3.000 euro che ci ha compromesso il massimale della carta. Per fortuna mancava un giorno alla fine del mese altrimenti la vacanza finiva qui. Il manager ha fatto di tutto per risolvere la situazione (unico punto a favore nella gestione pessima) ma ormai era troppo tardi.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2016

Abbiamo trascorso 2 notti in questo Super 8. Probabilmente meno buono della media della catena ma comunque senza difetti e soprattutto pulito. Receptionist molto gentile e disponibile a dare consigli. Posizione comoda per i collegamenti stradali e a pochi minuti dalla downtown.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è situato sulla trafficata strada che dall'uscita sud della I-25 conduce nel centro di Santa Fe, raggiungibile in poco più di 15 minuti di auto. Inizialmente non è stato facile individuarlo subito, ma poi dopo un paio di volte non abbiamo più avuto problemi! La struttura è davvero carina già esternamente, costruita in stile con l'architettura tipica della zona... e una volta entrati, anche la sala del front desk, (utilizzata anche per la colazione), si è presentata molto bene... tipicamente "New Mexico". Abbiamo chiesto una camera al secondo ed ultimo piano... (vi è un comodo ascensore), peccato che una volta entrati nella stanza abbiamo subito notato che frigorifero e televisione non funzionavano. Siamo quindi andati a fare presente la cosa ed in pochi minuti ci è stata data un'altra camera, questa volta tutto era funzionante, anche se a mio parere andrebbero fatti alcuni lavori di manutenzione in più. La camera aveva richiami tipicamente locali sia nel bagno che nella struttura dei letti, oltre che nelle lenzuola, su questo nulla da dire, anzi... impossibile però non notare che le televisioni sono ormai oggetti di antiquariato ed andrebbero sostituite, e che gli infissi sono ormai tremendamente vecchi!! Comodissimo il frigorifero, collegamento Wi-Fi mediamente buono, e cosa davvero particolare... la presenza di una gigantesca cassaforte proprio sotto al comodino. Abbiamo prenotato direttamente tramite il sito Super8 ad una tariffa di circa 136$ per due notti, (camera con due letti queen per 3 persone), direi ottimo prezzo, anche se appunto qualche mancanza c'è stata, come ad esempio nella colazione. Infatti in entrambi i giorni che abbiamo soggiornato, la varietà era piuttosto limitata, ed in un'occasione abbiamo anche trovato degli joghurt talmente freddi da essere diventati di ghiaccio. Prezzo e struttura sono davvero interessanti, comodo il parcheggio, bello l'ambiente generale, ma credo che dei lavori andrebbero fatti per rimodernare un po' il tutto, dato che con davvero poco di più questo hotel può davvero essere molto ma molto migliore!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un Super 8 molto carino e spazioso, sia la hall che la stanza. La camera era pulita e con asciugamani lindi. Il ragazzo alla reception molto gentile e disponibile. Un buon posto perché situato in una zona piena di posti cool dove mangiare.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2015

Posto pulito con camere grandi, spaziose e abbastanza silenziose. Classica catena di motel ma con caratteristiche tipiche del New Mexico che lo rendono molto carino. Wi-Fi gratuito. Costo sopra la media per gli standard ma comunque accettabile.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici