“Ottimo hotel in stile Mexico.”
Recensione di Super 8 Santa Fe

Super 8 Santa Fe
Classificato al n.45 di 60 hotel a Santa Fe
Recensito 19 agosto 2016

Ottimo hotel, simile a molti altri di queste grandi catene che abbiamo incontrato nel nostro percorso lungo la Route 66. Questi hotel sono tutti abbastanza simili come disposizione delle stanze, che sono tutte ampie, pulite e con due grandi letti da una piazza e mezza. Questo aveva di diverso lo stile, soprattutto nella hall, che riprendeva molto la struttura tipica degli edifici messicani. Il personale alla reception è molto gentile e disponibile ad aiutare in caso di necessità. La colazione è un po scarsa e il wifi un po deboluccio.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Motel al di sotto di altri della sua catena. Sporco e trascurato con colazione al limite dell'accettabile. Un errore sul loro sistema ci ha generato una preautorizzazione di 3.000 euro che ci ha compromesso il massimale della carta. Per fortuna mancava un giorno alla fine del mese altrimenti la vacanza finiva qui. Il manager ha fatto di tutto per risolvere la situazione (unico punto a favore nella gestione pessima) ma ormai era troppo tardi.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2016

Abbiamo trascorso 2 notti in questo Super 8. Probabilmente meno buono della media della catena ma comunque senza difetti e soprattutto pulito. Receptionist molto gentile e disponibile a dare consigli. Posizione comoda per i collegamenti stradali e a pochi minuti dalla downtown.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato sulla trafficata strada che dall'uscita sud della I-25 conduce nel centro di Santa Fe, raggiungibile in poco più di 15 minuti di auto. Inizialmente non è stato facile individuarlo subito, ma poi dopo un paio di volte non abbiamo più avuto problemi! La struttura è davvero carina già esternamente, costruita in stile con l'architettura tipica della zona... e una volta entrati, anche la sala del front desk, (utilizzata anche per la colazione), si è presentata molto bene... tipicamente "New Mexico". Abbiamo chiesto una camera al secondo ed ultimo piano... (vi è un comodo ascensore), peccato che una volta entrati nella stanza abbiamo subito notato che frigorifero e televisione non funzionavano. Siamo quindi andati a fare presente la cosa ed in pochi minuti ci è stata data un'altra camera, questa volta tutto era funzionante, anche se a mio parere andrebbero fatti alcuni lavori di manutenzione in più. La camera aveva richiami tipicamente locali sia nel bagno che nella struttura dei letti, oltre che nelle lenzuola, su questo nulla da dire, anzi... impossibile però non notare che le televisioni sono ormai oggetti di antiquariato ed andrebbero sostituite, e che gli infissi sono ormai tremendamente vecchi!! Comodissimo il frigorifero, collegamento Wi-Fi mediamente buono, e cosa davvero particolare... la presenza di una gigantesca cassaforte proprio sotto al comodino. Abbiamo prenotato direttamente tramite il sito Super8 ad una tariffa di circa 136$ per due notti, (camera con due letti queen per 3 persone), direi ottimo prezzo, anche se appunto qualche mancanza c'è stata, come ad esempio nella colazione. Infatti in entrambi i giorni che abbiamo soggiornato, la varietà era piuttosto limitata, ed in un'occasione abbiamo anche trovato degli joghurt talmente freddi da essere diventati di ghiaccio. Prezzo e struttura sono davvero interessanti, comodo il parcheggio, bello l'ambiente generale, ma credo che dei lavori andrebbero fatti per rimodernare un po' il tutto, dato che con davvero poco di più questo hotel può davvero essere molto ma molto migliore!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Un Super 8 molto carino e spazioso, sia la hall che la stanza. La camera era pulita e con asciugamani lindi. Il ragazzo alla reception molto gentile e disponibile. Un buon posto perché situato in una zona piena di posti cool dove mangiare.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2015

Posto pulito con camere grandi, spaziose e abbastanza silenziose. Classica catena di motel ma con caratteristiche tipiche del New Mexico che lo rendono molto carino. Wi-Fi gratuito. Costo sopra la media per gli standard ma comunque accettabile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Un buon hotel..lo indico a tutti quelli che passano per Santa Fe. Camera e bagno molto puliti. Personale sorridente e gentile.. Buona la colazione. Mi raccomando andate a visitare il deserto di gesso.. Ciao

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
N. 47 di 60 a Santa Fe
Econo Lodge Inn & Suites
Econo Lodge Inn & Suites
N. 14 di 60 a Santa Fe

Conosci Super 8 Santa Fe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Super 8 Santa Fe

Indirizzo: 3358 Cerrillos Rd, I-25 Exit 278, Santa Fe, NM 87507-7205
Regione: Stati Uniti > Nuovo Messico > Santa Fe
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Santa Fe
Fascia prezzo: 51 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Super 8 Santa Fe 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Super 8 Santa Fe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Super 8 Santa Fe Hotel Santa Fe
Super Eight Santa Fe