Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.599)
Filtra recensioni
3.599 risultati
Valutazione
2.005
1.012
367
136
79
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.005
1.012
367
136
79
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.599 recensioni
Recensito 10 aprile 2014

E' la seconda volta che soggiorno all'Hyatt Regency di San Antonio. Lo trovo un albergo molto funzionale, dotato di tutti i comfort ed in una posizione strategica per tutte le attrazioni (davvero poche) che può offrire la città. Con l'accesso diretto al Riverwalk da una parte e all'Alamo dall'altra si è dove si deve essere.
Le camere sono spaziose e pulite, la zona fitness molto valida (con una piscina sul tetto non grande da nuotarci, ma perfetta per il relax) ed anche il ristorante / bar offre buoni piatti.
Sia per business che per piacere è sicuramente da consigliare

  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Argenzio77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stephanie D, Manager alle Hyatt Regency San Antonio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2014
Google Traduttore

Hello! Thank you for your feedback. We are happy to hear you enjoyed our hotel's location, and we appreciate your comments and suggestions and look forward to seeing you again soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 giugno 2013

Un hotel di una grande catena ha sempre (o quasi) tutte le comoditá e i comfort. Anche questo Hyatt non sfugge a questa regola ma ha un qualcosa in più: è bello e vivibile, gli spazi comuni sono di grande atmosfera ed a un accesso diretto al suggestivo Riverwalk di San Antonio.

  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, renatocarettoni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 22 luglio 2007

Mio figlio e io abbiamo alloggiato in questo albergo a metà luglio 200. Consiglio altamente questo albergo a chi cerca un servizio di alto livello ed è disposto a pagare per averlo: in estate i prezzi sono superiori a $200 a notte ma ne vale la pena. Ottima posizione sul lungofiume.

1  Grazie, ugozuna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 6 novembre 2006

Concordo con la recensione precedente. Questo albergo è nella migliore posizione di San Antonio. Davanti all'albergo c'è un autonoleggio Alamo e sul retro c'è il Riverwalk. La mia camera mi è piaciuta molto. Era una camera d'angolo con un balcone che si affacciava sull'atrio. La camera era pulita e la terrazza sul tetto era bellissima la sera. Ci piace molto San Antonio e non andremmo in nessun altro albergo che questo.

2  Grazie, swimnski
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole G, Public Relations Manager alle Hyatt Regency San Antonio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni