“Ottima cena”
Recensione di La Margarita Restaurant

La Margarita Restaurant
Prenota con OpenTable
La Margarita Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.108 in classifica su 5.154 Ristoranti a San Antonio
Cucina: Messicana, Pesce
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 6 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ubicato nella zona del market square ottimo locale messicano. Buono il servizio rapido e cortese, il menù offre piatti della cucina in stile messicano. Provato la carne asada, costata di manzo buonissima e succulenta. Buone le birre alla spina, che dire di più? Consigliato!

Data della visita: febbraio 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.112)

Recensito 7 novembre 2015

Ci siamo fermati per pranzo in questo locale con tavolini all'aperto, nella zona del pedonale del vecchio mercato Messicano. Abbiamo mangiato due buonissime insalate.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 2 aprile 2015

Non abbiamo mangiato in questo ristorante, ma ci siamo fermati giusto per berci una buona margarita ed è stata una scelta azzeccatissima. Locale carino tipico messicano, camerieri simpatici e margarita divinamente buona!!! I tavolini all'aperto sono una vera goduria...

Data della visita: marzo 2015
Recensito 7 novembre 2014

Il locale si trova nel rione messicano, lungo la strada pedonale, tra colori, musica e mariachi in abiti tipici. Il locale è molto frequentato e può capitare di dover attendere il liberarsi di un posto. Personale e padroni gentilissimi, un'ampia scelta di piatti a buon prezzo. Buona cucina messicana, locale con tavoli all'esterno (ma con troppi piccioni che volano anche sui tavoli) e tavoli all'interno in ambiente vivace e colorato. Nell'insieme un buon ristorante.

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera
Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni positive siam andati a cenare in questo ristorante durante il nostro passaggio a San Antonio. Bella location nell area messicana della città, intrattenimento con mariachi, spazio esterno carino ...cibo nella media ma abbondante mangiato in piatto di pesce fritto con patate e tacos con pesce accompagnato da riso e fagioli . Conto un po più alto del normale.

Gli utenti che hanno visto La Margarita Restaurant hanno visto anche

Conosci La Margarita Restaurant? Condividi la tua esperienza!