Recensioni (1.430)
1.430 risultati
1.365
1.365
Recensito il 14 maggio 2016

Siamo stati a Salem tre giorni. Bellissima location, atmosfera romantica e delicata. Padrone di casa perfetto, colazione insuperabile!!! Tutto fatto da lui, abbondante e ogni giorno propone piatti diversi! Bob, il proprietario, presenta i vari ospiti alla stessa tavola perfettamente apparecchiata con tanto di argenteria. Atmosfera veramente familiare e lui si prendere veramente cura dei suoi ospiti!!!! L'ultimo giorno abbiamo fatto conoscenza con Willow, il suo cane, delizioso come lui. Non preoccupatevi se non amate gli animali, Bob lo tiene lontano dalle parti comuni! Dimenticavo! Anche le camere sono delizione, arredate con un tocco raffinato e dai nomi misteriosi...Non dico di più... andateci!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono simili, meglio al primo piano se si hanno tanti bagagli..non c'è ascensore
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2014

Un soggiorno, anche se breve, indimenticabile. Questa è la mia impressione su questo curatissimo B&B. Abbiamo soggiornato nella "Sara Good" suite, un bilocale delizioso con bagno esclusivo, con vista sulla Casa dei Sette Abbaini dove è cresciuto Nathaniel Hawtorne.
L'arredamento è particolare e curatissimo e gli spazi sono vivibilissimi. La casa (d'epoca) è silenziosa e pulitissima. E' dotata di un parcheggio per gli ospiti posizionato nel cortile sul retro.
Bob è stato molto ospitale e ci ha coccolato con una ricchissima e originale colazione condita da buoni consigli sulle tappe da non perdere nella visita alla cittadina di Salem.
Unico neo è che la suite si trova all'ultimo piano, sopra delle scale ripidissime, e farle carichi di bagagli sufficienti per un mese di viaggio è stata davvero dura! Peraltro non si può pretendere di avere l'ascensore in una casa antica senza stravolgerne la pianta e, sinceramente, sarebbe un vero peccato dato che la bellezza della suite ripaga della fatica!
Non solo lo consiglierei a chiunque ma vorrei tornarci quanto prima!!!

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 10 settembre 2013

Dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor e fatto il tour virtuale sul sito dell'hotel, ho immediatamente deciso di voler passare almeno una notte al Morning Glory a Salem. L'unica camera disponibile era la Bridget Bishop, la più piccolina ma una delizia. La struttura è incantevole, l'arredamento impeccabile, le camere ricche di dettagli particolari. Pulitissimo! La colazione viene servita dal proprietario nella sala da pranzo apparecchiata in modo delizioso. Inoltre la posizione è ottima sia per raggiungere il porto e il centro della città sia per visitare la famosa casa dei sette abbaini che si trova dal lato opposto della strada. Spero di riuscire a tornare per un soggiorno più lungo e magari in una camera più spaziosa.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 18 gennaio 2012

ho passato un giorno bellissimo a salem,a parte il freddo meno 10,ma ho trovato un b&b magnifico bellissimo,e due persone fantastiche,sono stato accolto benissimo,le informazioni per arrivare le ho trovate subito e facilissime da iterpretare sugli spazi appositi della città,le stanze sono magiche,sembra di ritornare in dietro nel tempo e una delle belle cose la colazione e gli scoiattoli che ti guardano fuori dalla finestra.insomma dovete rimanere in questo b&b

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2007

Abbiamo pernottato per una sola notte al Morning Glory bed and breakfast di Salen ed è stata un'esperienza piacevolissima seppur breve. La stanza era arredata con gusto (tocco finale l'orso di peluche sul letto) e molto pulita .......finalmente non c'era l'immancabile moquet tanto cara agli americani.

Piacevolissimo il momento della colazione consumata nel bel salone della casa del proprietario Bob, una persona simpaticissima che ci ha messo a nostro agio in ogni momento.

Raccomando a chiunque andasse a Salem il Morning Glory.

Data del soggiorno: agosto 2007
    • Reception