Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (728)
Filtra recensioni
728 risultati
Valutazione
415
161
74
42
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
415
161
74
42
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 728 recensioni
Recensito 14 febbraio 2017

hotel fuori città, va bene se si ha una macchina a noleggio per raggiungere i vari punti di interesse. si trova nei pressi dell aeroporto. camere bene tenute, pulite, munite di tutti i confort di cui si puo aver bisogno in viaggio. All'aperto c'è la piscina per rilassarsi nel periodo estivo logicamente, l'albergo dispone di un ampio parcheggio. In poco tempo si raggiungono tutte le attrattive della città. unica pecca la colazione....un po' scarsa, mancavano alcune cose. Logicamente nel periodo in cui eravamo noi. Per il resto mi sento cmq di consigliarlo, ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, angemarcy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tim H, General Manager alle Best Western Tucson Int'l Airport Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Gentile angemarcy,

La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura.
La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano.
Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’ esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti.

Nel caso in cui necessitasse di assistenza, non esiti a contattare il numero (520) 746.3932.

La ringraziamo nuovamente per aver dedicato il suo tempo alla compilazione del nostro questionario di gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti,

la saluto cordialmente,
Tim H
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 agosto 2015

Di solito i Best Western sono motel di buon livello, ma non certamente questo. La camera è ampia e abbastanza pulita, ma in bagno manca una mensola dove appoggiare i vari prodotti (loro hanno usato la cassetta del water per mettere il sapone), il fono non funziona cosi come una delle due lampade della camera. C'è l'asse da stiro, ma non il ferro, mancano i fazzoletti di carta. Il secondo giorno le chiavi della camera non funzionavano più. La colazione è discreta, ma abbiamo dovuto chiedere l acqua calda e il tè perchè non c'erano

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, vitt12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alonso M, Manager alle Best Western Tucson Int'l Airport Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alonso M, Manager alle Best Western Tucson Int'l Airport Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni