“Un po sinistro ma...”
Recensione di Stanley Hotel

Stanley Hotel
Classificato al n.16 di 28 hotel a Estes Park
Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Apparte il cadavere di Jack Nicholson surgelato nel giardino e le gemelline chiassose nei corridoi, servizio impeccabile camere comode e serata all you Can eat Lampredotto veramente top. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.623)

Recensito 26 settembre 2015

L'hotel è famoso per aver dato i natali al libro ''The Shining'' di Stephen King, che dormì qui ed ebbe l'ispirazione. Forse proprio per questa caratteristica ormai è un po' troppo affollato e rumoroso..ma per gli appassionati del genere vale senz'altro una visita! Soprattutto perché in ogni stanza un canale della tv manda in loop il capolavoro di Stanley Kubrick! Se riuscite a prenotare la stanza 217..buon (o mal!!!) per voi!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2015

L'albergo è carino ma quelle 2 gemelle nel corridodio ci hanno reso la vacanza impossibile! Ogni volta che uscivo dalla camera me le trovavo di fronte mano nella mano a chiedermi se volevo giocare con loro! Ma i genitori dov'erano?
Per il resto ci siamo trovati bene, anche se il portiere mi sembrava un po' nervosetto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo regalati questo viaggio in questo fantastico hotel attratti molto dal famosissimo film e la voglia di alloggiare in una di quelle camere e camminare in quei corridoi. Il servizio è nella norma e la contea è molto caratteristica e totalmente immersa nel verde. Se ci ritornerò sarà per viverci!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2015

Ogni volta che cercavamo di scendere alla hall con l'ascensore dovevamo tornare in camera a cambiarci perché un'onda di sangue usciva appena aperte le porte! Riparatelo!!!! Non si può ogni volta scendere dalle scale di servizio...al bar dopo mezzanotte però c'è un tipo che offre da bere e fa strane allusioni su mia moglie.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015

Il peggior albergo dove sono stato negli USA da vent'anni a questa parte.
Pessima pulizia, la camera era sporca, a volte dimenticano di fare le pulizie, la reception risponde sempre no a qualunque richiesta.
Costosissimo se paragonato ai servizi che (non) offre.
E' senza aria condizionata, camere scomode perché sul sottotetto.
Non ci sono i servizi elementari: colazione, lavanderia (neanche a pagamento), aria condizionata.
Lavabo rotto fin dal primo giorno e mai riparato.
Continue visite di turisti anche di notte.

Dicano subito che non è un albergo ma un parco divertimenti per fantasmi inesistenti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2014

In vacanza a Denver nel 2010 abbiamo deciso di fare una gita agli estes Park e ci siamo fermati in questo hotel, a prima vista Bianco Maestoso nel bel mezzo delle montagne
Sembrava proprio quello del Film…spazi ampi, la sala da ballo lampadari enormi, camino in pietra un grandissimo spazio fuori con sul retro cascata artificiale ecc.All'interno pure un piccolo museo con trailer e foto degli avvistamenti più eclatanti di "presenze" confermate dai clienti, inoltre locandine della serie tv shining, e del film "scemo più scemo" dove hanno girato scene in hotel, per chi vuole trovarsi in un hotel storico e non è per niente suscettibile ai "fantasmi" o dicerie…tappa obbligata anche perché in zona non ci sono altre strutture….immagino in inverno con tormenta di neve cosa possa essere questo posto !!

Consiglio sulle camere: fatevi consigliare dalla concierge per una stanza …da Brivido !!
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
A 2,2 km
Deer Crest Resort
Deer Crest Resort
N. 11 di 28 a Estes Park

Conosci Stanley Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stanley Hotel

Indirizzo: 333 Wonderview Ave, Estes Park, CO 80517-9665
Regione: Stati Uniti > Colorado > Estes Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.16 di 28 hotel in Estes Park
Fascia prezzo: 151 € - 305 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Stanley Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stanley Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stanley Hotel Estes Park, Colorado
Stanley Estes Park