“Ho amato!” Punteggio 5 su 5

Smokin' Dave's BBQ & Tap House
Al n.4 in classifica su 127 Ristoranti a Estes Park
Fascia prezzo: 30 US$ - 30 US$
Cucina: Americana, Barbecue
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Estes Park, Colorado
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Ho amato!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho amato Taphouse Smokin 'di Dave! Ho avuto il loro burger formaggio fresco ed è stata sorprendente la velocità con cui è venuto fuori e la freschezza che era. E 'stato anche molto caldo. Non ero appassionato della cosa "non sale sul fries" ma ho semplicemente chiesto: "Posso preghiamo di avere una saliera?" e il cameriere che era molto bello dal modo in cui è venuto a destra indietro con una saliera. Io ci vado sempre!

1.860
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“LE MIGLIORI BBQ RIBS CHE ABBIA MAI MANGIATO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Sono stato in questo posto grazie alle ottime recensioni inserite su tripadvisor. In questo ristorante si mangia in maniera fantastica. Il locale, fino alle 20, è molto affollato, io sono arrivato alle 20.30 ed ho fatto solo 15 minuti di attesa. In 2 abbiamo preso una BBQ Ribs Full Rack e una Ribeye Steak. Che dire, eccezionali. Le porzioni sono enormi, la qualità eccelsa. Credo di aver mangiato le migliori BBQ Ribs di sempre e sicuramente una delle migliori bistecche. La cottura era perfette! Anche le patate fritte e le patate dolci erano fantastiche. Ottima la birra. Da non perdere!

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Smokin' Dave's BBQ & Tap House hanno visto anche

Conosci Smokin' Dave's BBQ & Tap House? Condividi la tua esperienza!