Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (587)
Filtra recensioni
587 risultati
Valutazione
423
121
23
10
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
423
121
23
10
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 587 recensioni
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo vicino all'aeroporto. Comodo e pulito. Sufficientemente lontano per non essere disturbati dai voli. Shuttle gratuito per pick up, drop off e car rental. Good stay. Per un arrivo in tardo orario è consigliato, anche perché ad Albuquerque alla sera non ci sono car rental aperti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, FrancescoV3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tina M, Guest Relations Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for sharing your experience. We appreciate the insight regarding our shuttle. We hope to see you again and that you'll truly be impressed with our continued improvements.We hope you'll return someday to see how we are continuously taking our constructive feedback seriously to better serve our guests.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 settembre 2017

Tutto perfetto: edificio moderno, camera immensa e pulita.
Nessun disturbo derivante dalla vicinanza all'aeroporto.
Utilissimo per un viaggio come il nostro il servizio di lavanderia (lavatrice, asciugatrice, distributore di detersivi e cambia monete).
Colazione gustosa e varia. Wi-fi ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, CristianaXXX
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, Guest Relations Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

CristianaXXX,

Thank you for letting us know how impressed you were with our services and amenities. Our primary aim is to give you a comfortable and accommodating experience, and we are very pleased to hear of our success in this ambition. I am thrilled to hear that we exceeded your expectations and we look forward to seeing you and your family again!

CristianaXXX,

Grazie per averci comunicato come sei stato impressionato con i nostri servizi e servizi. Il nostro obiettivo principale è quello di darti un'esperienza confortevole e accomodante e siamo molto lieti di sapere del nostro successo in questa ambizione. Sono entusiasta di sentire che abbiamo superato le vostre aspettative e non vediamo l'ora di vederti e
la tua famiglia ancora una volta!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nerissa M, Guest Relations Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDeskManager4, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nerissa M, Guest Relations Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni