Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (586)
Filtra recensioni
586 risultati
Valutazione
422
121
23
10
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
422
121
23
10
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 586 recensioni
Recensito il 10 settembre 2017

Tutto perfetto: edificio moderno, camera immensa e pulita.
Nessun disturbo derivante dalla vicinanza all'aeroporto.
Utilissimo per un viaggio come il nostro il servizio di lavanderia (lavatrice, asciugatrice, distributore di detersivi e cambia monete).
Colazione gustosa e varia. Wi-fi ottimo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, CristianaXXX
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, Guest Relations Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

CristianaXXX,

Thank you for letting us know how impressed you were with our services and amenities. Our primary aim is to give you a comfortable and accommodating experience, and we are very pleased to hear of our success in this ambition. I am thrilled to hear that we exceeded your expectations and we look forward to seeing you and your family again!

CristianaXXX,

Grazie per averci comunicato come sei stato impressionato con i nostri servizi e servizi. Il nostro obiettivo principale è quello di darti un'esperienza confortevole e accomodante e siamo molto lieti di sapere del nostro successo in questa ambizione. Sono entusiasta di sentire che abbiamo superato le vostre aspettative e non vediamo l'ora di vederti e
la tua famiglia ancora una volta!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 ottobre 2018

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nerissa M, Guest Relations Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDeskManager4, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nerissa M, Guest Relations Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nerissa M, Guest Relations Manager alle Hampton Inn & Suites Albuquerque Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni