“Eccellente”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Huning Highland Historic District
Recensito 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

Attratti dall'aspetto siamo entrati in questo ristorante senza aver letto recensione alcuna. Abbiamo preso carciofi come antipasto e poi agnello. Tutto era eccellente. Servizio molto professionale, gentile e veloce. Il locale è molto bello di una eleganza minimale ma molto di buon gusto. Assolutamente consigliato

Data della visita: giugno 2015

Recensito 22 novembre 2013

Durante il nostro lungo viaggio per gli Usa ci siamo fermati in questo buon ristorante in Albuquerque. Siamo arrivati intorno alle 7 pm e siamo stati accolti pur non avendo prenotato. Nonostante fosse uno dei primi giorni della settimana il ristorante si è riempito poco dopo. Il servizio è stato sempre attento e cordiale, le ragazze ai tavoli molto professionali e anche molto carine. Si tratta di un ristorante gestito con passione e attenzione, i piatti sono decisamente buoni, in particolare i carciofi, la carne ben cotta, le verdure. Non ci sono le salse che spesso invadono i piatti della cucina Americana, ma si tratta di una cucina pulita, con cotture moderne e pochi grassi, materia prima di ottima qualità e attenzione nella preparazione. Si sente l'amore e la passione di chi fa questo lavoro. Grazie!

Data della visita: ottobre 2013
Recensito 23 agosto 2013

Onestamente non sono uno che quando è in giro per il mondo cerca la cucina di casa...anche perché come a casa non la si trova, ma mi piace assaporare la cucina del posto.
Tuttavia qui ho trovato un giusto compromesso.
Il posto è carinissimo, in una via molto ma molto bella di Albuquerque che è la Central Avenue.
Il personale è estremamente gentile e la cucina è si, filo italiana/europea.
Ho mangiato, appunto, un carciofo lesso e come primo una zuppa di cipolla (buonissima!!!!) visto che quella sera pioveva e faceva freschetto!!!
Quando è fatto bene mi piace il caffè americano ma li, onestamente, ho bevuto anche un buonissimo espresso...lungo ma con un ottimo aroma.
Nel complesso è un ristorante che consiglio vivamente a chi transita nel nuovo messico, dopo tanti hamburgher e tanta carne un po' di cucina internazionale non gusta.
Il personale è molto cortese e disponibile e il prezzo veramente interessante, nonostante una meravigliosa bottiglia di vino californiano!!!!
consiglio una bella passeggiata sulla Central Avenue a negozi e poi una cena qui.
giornata bellissima!!!!

Data della visita: agosto 2013
Recensito 11 agosto 2013

Dopo tanto peperoncino ed altrettante specialità del New Mexico, bella sorpresa riserva questo locale, con piatti legati al territorio ma conditi con sapiente attenzione dagli abbinamenti di matrice quasi europea. personale cortese ed ambiente ricercato. Assolutamente consigliato.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 1 settembre 2011

Abbiamo scelto di cenare qui, consigliati dalla nostra guida, è stata un'ottima scelta! Il servizio è ottimo, il locale elegante e pulito, ma soprattutto il cibo è squisito. Abbiamo mangiato sia la carne (vitello, agnello) che il pesce (scalops). Anche la pasta era abbastanza buona, il vino rosso californiano una delizia. Ci siamo anche arrischiati a prendere un espresso e anche quello (miracolo qua in mezzo) era buono! Con tutto quello che abbiamo mangiatipo non abbiamo nemmeno speso molto. Ve lo consiglio di cuore!

Data della visita: agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Artichoke Cafe hanno visto anche

Albuquerque, Nuovo Messico

Conosci Artichoke Cafe? Condividi la tua esperienza!