Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.573)
Filtra recensioni
2.573 risultati
Valutazione
646
812
615
301
199
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
646
812
615
301
199
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.573 recensioni
Recensito 21 febbraio 2015

Il Red Lion è il tipico hotel americano da strada sviluppato in lunghezza a livello di struttura e situato in una posizione strategica, sia per arrivare in poco tempo al porto, sia per arrivare al principale punto d' informazione dell' Olympic National Park (assolutamente da non perdere). Personale gentile, camere spaziose e pulite, parcheggio gratuito presente appena fuori le stanze sul lato della città. Se prendete una camera vista mare (cosa che consigliamo assolutamente) darete anche quel tocco naturalista-romantico in più al vostro soggiorno. Non abbiamo provato la colazione, ma vi consigliamo di andare a Lake Crescent (punto splendido dell' Olympic National Park) e godervi li la colazione o il brunch panoramico, che difficilmente dimenticherete.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza dal lato del mare possibilmente al primo piano. Ne vale veramente la pena.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, JossTerence
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Namaste C, Manager alle Red Lion Hotel Port Angeles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2015

Caro viaggiatore,

Grazie mille per la vostra recensione online . Sono contento che sia riuscito a stare al nostro hotel e godere della nostra molte dotazioni . Spero che avremo la possibilità di vedere di nuovo il vostro viaggio negli Stati Uniti.

Cordiali saluti,

Namaste C

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert U, General Manager alle Red Lion Hotel Port Angeles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 agosto 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert U, General Manager alle Red Lion Hotel Port Angeles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert U, General Manager alle Red Lion Hotel Port Angeles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni