“Eccellente cucina locale”

Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Fox Glacier
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2016

In una piovosa serata di ottobre ci siamo ritrovati in questo bel ristorante di Fox Glacier che si è rivelato una bellissima sorpresa. Eravamo in due e abbiamo ordinato, oltre a due bicchieri di riesling, un piatto di salmone e uno di agnello. Strepitosi! Il salmone morbido con pelle croccante e servito con ottimo risotto e spinaci ci ha stregato, e così anche l'agnello con noodle dal sapore asiatico. Una scoperta piacevolissima

Recensito 19 maggio 2016 da dispositivo mobile

Non so se sia l'unico ristorante a fox glacier... Dopotutto è un paesino molto piccolo! Comunque è un ristorante degno di questo nome.... Ed è stata una sorpresa.
Il locale è piccolo ma ben strutturato... Magari in estate ci sono anche tavoli all'esterno :)
Era pure pieno e allora ci siamo messi al bancone a sorseggiare una birra in attesa che si liberasse un tavolo.
La cena, il salmone..., era molto buona e anche il personale era molto accogliente.
Il conto poi era nella norma.

Ps. Per arrivarci a piedi ci siamo anche imbattuto su un pappagallo che ci voleva pedinare ;)

Recensito 8 agosto 2015

Siamo stati accolti con grazie e cortesia da tre simpatiche ragazze, due addette al servizio ed una chef. Hanno subito messo a suo agio mio figlio dandogli il menù da colorare e spiegandogli ogni singolo piatto. Ottimo l'hamburgher e la bistecca. Vini straordinari a prezzi convenienti

Recensito 22 dicembre 2013

Ottima cheesecake accompagnata da un bicchiere di vino dolce. Il locale è situato alla fine della via, a fox glacier. Locale carino, personale molto gentile. Ampia scelta di vini e piatti tipici della "tradizione" neozelandese.

Recensito 18 agosto 2013

In un villaggio piccolo come Fox Glacier non ti aspetti di trovare un ristorante così speciale. Pochi tavoli, accogliente (c'è anche il caminetto), personale cortese e ottima scelta di vini! Oltre al menù, davvero ottimo, anche una buona scelta di piatti del giorno. Prezzi Accettabili. Non abbiamo provato i dolci ma visto il resto, ci fidiamo. Le più buone patate kumara che abbiamo mangiato!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Last Kitchen hanno visto anche

Fox Glacier, Westland National Park (Te Wahipounamu)

Conosci The Last Kitchen? Condividi la tua esperienza!