“Un'ottima serata”

Al n.3 in classifica su 74 Ristoranti a Montanita
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un'ottima serata tra amici.
Ottima cucina e ottimo servizio, ve lo consiglio:)
La pasta fresca spacca!

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho chiesto un risotto ai quattro formaggi ma era un risotto al aglio.. al mio parere molto disgustoso visto che non sono amante del aglio .. il mio ragazzo aveva chiesto fettuccine al pesto ma anche lì non era molto buono.. era troppo salato.. l'unica cosa positiva del posto era il cameriere che era molto simpatico e gentile..

Recensito 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante di vera cucina italiana ,dove la pasta fatta in cada spadroneggia,dove la coryesia e l`accoglienza sono di casa. Sono stato veramente bene.

Recensito 17 giugno 2015

Sono stato in incognito questo fine settimana a Montanita in questo ristorante senza svelare le mie origini e sono rimasto A BOCCA APERTA.
Quello che non capisco e come a Guayaquil o Quito ci siamo ristoranti PSEUDOItaliani che valgono almeno il triplo come prezzo ma lasciano dubbi sulla qualita.
A parte la deliziosa e semplice coreografia all interno con una ottima musica di sottofondo a fine pranzo colpisce il rapporto qualita prezzo eccelente que offre questo ristorante.
Tornero presto con la famiglia anche solo per un ORIGINALE caffe espresso,

grazie!!

• Atmosfera
Recensito 3 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Dalla cucina escono piatti fantastici, dal vero sapore italiano. Locale molto curato, staff sempre cordiale e padroni di casa cordiali. L'unica pecca: lo chef non mi fa le crepes con la nutella.

Gli utenti che hanno visto Pigro hanno visto anche

Montanita, Provincia di Santa Elena

Conosci Pigro? Condividi la tua esperienza!