“Anche a cercarlo non gli si trova un difetto!”
Recensione di Hotel Ponta do Madeiro

Hotel Ponta do Madeiro
Classificato al n.1 di 9 hotel a Tibau do Sul
Eco LeaderLivello Platino
“Anche a cercarlo non gli si trova un difetto!”
Recensito il 5 settembre 2011

E' uno delle migliori strutture in cui abbia soggiornato. Hotel a misura d'uomo, curato nei minimi dettagli, arredato in stile coloniale, stoffe e i piatti sono dipinti a mano. Il personale è gentilissimo, il giardino e la piscina curati, in spiaggia non c'è pericolo di trovare i lettini occupati, ogni sera il personale passa a consegnare i teli mare in camera per il giorno dopo e infine..si mangia benissimo e a prezzi ragionevoli!
Lo straconsiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Montevideo
Recensito il 19 giugno 2011

Questo hotel è davvero un'ottima opzione per trascorrere un periodo di relax nella splendida Praia da Pipa. Una delle poche strutture costruite direttamente sulla spiaggia (in cima ad un'incantevole falesia, con una deliziosa scaletta che porta direttamente sulla battigia), il baretto nella sabbia è frequentato anche da persone esterne alla struttura. È distante dal centro, ma ogni giorno era una delizia camminare a lungo sulla spiaggia, verso sud o verso nord. E se siete fortunati, i delfini verranno ad accarezzarvi le gambe prima che ve ne possiate accorgere nella vicina Baia dos Golfinhos.
Ottima la colazione, buona anche la cena - benché noi preferissimo, come sempre, cercare opzioni gastronomiche in centro...e l'hotel aiuta in queste attività serali (Pipa ha un paio di ristoranti davvero interessanti) con un servizio navetta gratuito molto puntuale ed affidabile.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 20 marzo 2011

Non mi pentirò mai di optato per questo Hotel! Non lo cambierei con una Pousada di categoria superiore.
L'accoglienza è perfetta. Bigliettini personalizzati in camera, all'arrivo frutta fresca servita in camera alle 2.00 di notte, cioccolatini per la buona notte...
Posizione straordinaria, a strapiombo sul mare, giardino lussureggiante, arredato con gusto, spiaggia con sdrai ed ombrellini...
Sta in mezzo alla natura, il posto ideale per lunghe passeggiate su spiagge semideserte, fantastico!
Diversi shuttle per Praia da Pipa e Tibau do Sul. La fermata per i frequenti minibus è davanti all'ingresso.
Hotel molto frequentato da brasiliani ed argentini.

A tutto lo staff: Obrigada!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 1 gennaio 2010

Ci siamo stati 6 giorni ad agosto. Il posto è splendido! Un piccolo resort in cima ad un picco molto ben curato, ottimi servizi, bellissima piscina, bellissima camera, tutto veramente ok, anche il servizio in spiaggia chiaramente gratuito. Alla spiaggia si accedeva attraverso una scalinata di circa 220 gradini, quindi lo scongilio a persone anziane o con dei problemi. Molto tranquillo, un bel giardino, un bel ristorante con una vista mozzafiato. Tutto veramente bellissimo. Unico neo: un pochino troppo isolato. Il bus navetta ci portava a Praia da Pipa la sera per cena dove però non abbiamo mai mangiato particolarmente bene. Alla fine ci siamo accorti che nel ristorante del resort si mangiava decisamente meglio con un servizio eccellente e a lume di candela senza neanche spendere tanto di più che in paese (circa 20 euro con vino). Unica cosa che trovo giusto segnalare: la prima notte in camera abbiamo trovato un ospite ad aspettarci e non aspettandomelo io mi sono decisamente spaventata: un topazzo di considerevoli dimensioni!!!! Era sicuramente venuto a darci il benvenuto in quel posto stupendo circondato da tanto verde. E poi ragazzi mica eravamo a Milano, ma in Brasile....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tibau do Sul
Pousada OKA da MATA
Hotel Sun Bay
Hotel Sun Bay
N. 11 di 15 a Praia de Pipa
Punteggio 3.5 su 5 866 recensioni

Conosci Hotel Ponta do Madeiro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ponta do Madeiro

Struttura: Hotel Ponta do Madeiro
Indirizzo: Av. Antonio Florencio, 2695 | Tibau Sul, Tibau do Sul, Stato di Rio Grande do Norte 59178-000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio Grande do Norte > Tibau do Sul
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 9 hotel in Tibau do Sul
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ponta do Madeiro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ponta do Madeiro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ponta Do Madeiro Tibau Do Sul, Brasile