“Pasta fatta in casa e ottima carta dei vini”
Recensione di Matteo's Osteria

Matteo's Osteria
Al n.8 in classifica su 50 Ristoranti a Wailea
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la nostra ultima notte a maui dopo 10gg di cucina hawaiana e americana. Non abbiamo resistito al richiamo della pasta e siamo rimasti soddisfatti dei piatti che abbiamo trovato da Matteo.
Ottima pasta fatta in casa (le pappardelle al brasato di agnello sono ottime) e una carta dei vini molto interessante, con tanti vini italiani anche prestigiosi e stranieri più famosi.
Locale ben frequentato e servizio cordiale e professionale. Prezzo nella media per i ristoranti di Maui. Consiglio una cena per gli italiani che sono in zona.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante quasi per caso e abbiamo scoperto un pezzo d'Italia dall'altra parte del mondo. Sapori straordinari e servizio impeccabile che ci ha portati a provarlo più di una volta. Simpaticissimo Matteo è il suo Staff con un ringraziamento particolare a Carlotta che ci ha accolti in sala. FANTASTICO

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino e personale molto professionale
Piatti pieni di burro simili a quelli italiani
La pasta è fatta in casa
Non mi ha fatto impazzire

GMistura, Public Relations Manager alle Matteo's Osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Ciao Francesca,
Grazie per aver recensito il nostro ristorante. I commenti dei nostri ospiti ci aiutano a mantenere alti gli standard della nostra cucina e del nostro servizio. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra professionalita' e riconosciuto nei nostri piatti l'autenticità Italiana. Speriamo possa darci un'altra possibilità per farle apprezzare anche la nostra pasta fatta a mano.

Grazie ancora per i suoi preziosi commenti.

A presto

Il team di Matteo's Osteria

Ciao Francesca,

Thank you for taking your time to review our Restaurant. The comments of our guests help us to keep our standards high! Any feedback is good feedback! We are glad you enjoyed your dinner experience and recognize in our dishes the real Italian authenticity.
We hope you will give us another chance to impress you with also with our homemade pasta!

Thank You,
Matteo's Osteria Team

Recensito 3 maggio 2017

Non c è niente da fare...dopo 20gg di USA l'eco dello spago riecheggia nel ventre e taaac...accontentato!Calcolando che siamo agli antipodi rispetto al bel paese non possiamo lamentarci della lasagna e dei prodotti!Bravo Matteo di Genova

Recensito 8 ottobre 2016

Ci siamo stati 3 volte. Avendo una bambina con una bassissima selezioni di piatti quando andiamo all'estero è sempre un problema trovare un posto in cui cenare. Da Matteo ci siamo trovati molto bene. I prezzi, siamo alle Hawaii, sono medio alti. Certo rispetto ad altri posti in cui la cucina locale è un insieme di "cose" particolarmente speziate o fritte il conto e la mancia (obbligatoria negli USA) sono alti.

Non mangiando carne abbiamo però avuto l'occasione di assaggiare varie paste e il sapore è sempre stato molto vicino alle nostre abitudini. Si i vini costano un esagerazione, ma questo ovunque a Maui, optate per le birre. La pizza non è il piatto forte. Ho mangiato un tonno fresco molto buono.

La nostra esperienza (settembre 2016) è stata comunque molto positiva.
Andando a cena dopo le 20 abbiamo prenotato solo la prima volta. Le altre sere il tavolo lo abbiamo sempre trovato senza problemi. Il fatto di poter parlare la tua lingua senza dubbio facilita la comunicazione ma rispetto ad altri luoghi i camerieri sono più cordiali e Matteo in modo particolare (la domenica non c'è) nonostante sia ligure!! La mia è una chiara battuta!

Di fatto in altri ristoranti non è che siano particolarmente cordiali.

Se siete sia in famiglia, coppie o amici è sicuramente un ristorante da provare!

Conosci Matteo's Osteria? Condividi la tua esperienza!