Recensioni (1.317)
1.317 risultati
1.089
1.089
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se esistessero 10 stelle le meriterebbero tutte! Abbiamo viaggiato attraverso New York, Honolulu, Kauai e Maui per la nostra luna di miele, e volevamo concludere con un posto da sogno! Nessun hotel nelle precedenti tappa è stato all'altezza di questo posto. L'hotel Wailea è stato al di sopra di tutte le nostre aspettative! Vieni accolto con calore e con delle bellissime collane "lei" - (ok super turistico penserete! Ma in realtà è una sottolineatura di tutta la loro cultura intrisa di ospitalità e di spirito dell' "aloha"). Le villette erano pulite, spaziose, silenziose, arredate con gusto, e nonostante avessimo una garden view, la vista era spettacolare, e ogni mattina far colazione in camera sotto al nostro gazebo ci faceva iniziare bene la giornata! Per festeggiare la nostra luna di miele ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di vino per brindare: gesto apprezzatissimo! Abbiamo provato sia il ristorante della piscina per pranzo e sia il ristorante dell'hotel per l'ultima cena a Maui. Sono molto molto costosi ma piatti molto buoni e presentati con maestria!
La piscina É molto tranquilla e silenziosa, per rilassarsi è ottimale! Per raggiungere la spiaggia di Wailea in ogni istante si può chiedere un passaggio a qualcuno del personale, e con una Mercedes ti portano in spiaggia dove trovi lettini pronti ad aspettati ed acqua fresca. La spiaggia non è granché ce ne sono di migliori... Sottolineo che noi amiamo girare, e abbiamo camminato in lungo e in largo durante questa luna di miele. Ma il tempo passato in questo Hotel è stata la giusta conclusione del nostro viaggio per rilassarci e sentirci coccolati! Grazie a tutti lo staff

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 6 giorni in questo bellissimo hotel durante la ns luna di miele nel mese di luglio.Il personale è stato molto cordiale e disponibile a soddisfare le ns richieste.Il giardino tropicale é un vero angolo di paradiso in questa bella isola.Alloggiavamo nella suite del corpo 5,ampia e pulita ci sentivamo come a casa.
Hotel non è situato sul mare come altri grossi complessi molto famosi,ma secondo noi questo lo rende ancora più suggestivo e rilassante.Comunque la mancanza del mare adiacente alla struttura é superata dal servizio navetta effettuato dai valletti del parcheggio dell'hotel che sono subito pronti a portarti in spiaggia o nel centro commerciale.ideale per coppie.Ne sentiamo già la mancanza.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Le camere sn grandi appartamenti,dotati di angolo cottura,davvero stupendi ben arredati e curati con tanta pulizia stanze ariose e luminose.. bello bello, nn forse economicissimo, ma noi abbiamo passato qlk giorno per la nostra honeymoon e lo consigliamo! Colazione sul terrazzo o sotto il piccolo patio, contornati dal silenzio e dal cinguettio di un sacco di specie diverse di uccellini a godersi il tramonto o l'alba a secondo!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole, vista mozzafiato, camera (appartamento) spaziosa e curata nei minimi dettagli. Servizio navetta eccellente. Ristorante buono. Unico neo che non mi ha fatto dare il massimo del punteggio: la pulizia delle camere, o meglio, al
nostro arrivo le camere erano pulitissime, per il resto del soggiorno invece giusto rifatto il letto e sciacquata al lavabo...... Non all'altezza del posto... Peccato.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 30 agosto 2015

Ci siamo trovati molto bene, le camere, che poi sono appartamenti, sono grandi, moderne e pulitissime! Ci sono ben 3 stanze separate per il bagno :D le finiture sono di qualità e anche i giardini sono molto curati. Noi eravamo in viaggio di nozze e ci hanno sistemati vista oceano (anche se comunque l'hotel e' distante dalla spiaggia). Anche noi abbiamo richiesto una camera di cortesia a disposizione per un'ora prima del volo di rientro ma non abbiamo avuto problemi!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia