Filtri selezionati
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Olga e Pepe sono accoglienti, gentili e molto simpatici. Abbiamo passato due giorni molto belli. Consigliamo hostal San Fernando perché siamo stati benissimo e non ci è mancato nulla.
Ci spiace aver dimenticato di scattare la foto insieme ad Olga e Pepe quindi dobbiamo assolutamente tornare . Un grande abbraccio.
Chiara e Adriano

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Eccellente l’ accoglienza in questa squisita casa. Dai servizi, l’ aperitivo di benvenuto, alle esaustive spiegazioni della signora Olga. Abbiamo alloggiato la sera del 31 e saremmo rimasti volentieri a cena con i simpaticissimi proprietari se non avessimo già prenotato al ristorante. Abbiamo trascorso una piacevolissima serata in loro compagnia, ci hanno fatto assaggiare i loro piatti per la cena della festa e fatte molte risate. Anche qui abbiamo vissuto la Cuba autentica. Esperienza da non perdere!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Olga e Pepe sono due persone speciali. La camera era perfetta; tre letti, ventilatore e bagno pulito. È presente anche il minibar con bibite. La colazione è stata una delle più buone in tutto il viaggio, Olga è stata nei nostri confronti molto materna, in modo molto bello. Ci siamo sentite a casa. La consiglio vivamente a tutti, anche più di una notte. Se tornerò mai a Cienfuegos sicuramente tornerò a casa loro!!
Flaminia, Federica ed Erin!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stanza pulita e carina, posizione comoda..meravigliosa veranda e buona colazione..come sempre ottima accoglienza con cocktail personalizzato della casa particular..super consigliata!
Wi-Fi in camera con tesserina

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2018

Abbiamo passato 1 notte a Cienfuegos e ci siamo trovate benissimo in questa casa particular. I proprietari di casa sono deliziosi, ottima la colazione ma la chicca è il giardino interno dove abbiamo passato una piacevolissima serata estiva.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia