Filtri selezionati
Recensito il 4 aprile 2016

Ottima l'accoglienza di Mayi, eccellente padrona di casa, che sa come prendersi cura dei propri clienti con tante piccole attenzioni, molta gentilezza e disponibilità. Le stanze si trovano al piano superiore di una villa bellissima vicinissima al mare, a due passi dal Malecon e risultano pertanto del tutto indipendenti dal resto della casa. Camera molto grande, con terrazza, dotata di sala da bagno ampia e recentemente rinnovata, con doppia esposizione, pertanto fresca senza bisogno di dover utilizzare l'aria condizionata. La colazione viene servita nello splendido giardino della casa ed è ottima e abbondante e, se siete fortunati e in stagione, potrete gustare il succo di cocco direttamente dalla noce appena colta dalla palma in giardino.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio 10 e lode! Accoglienza e disponibilità infinita: i padroni di casa sanno come coccolare i loro ospiti. Casa e camera stupende: non manca nulla (sapone, asciugamani, phon, aria condizionata, ventilatore,
cassaforte..). Colazione e cena abbondanti e deliziose. Prezzo irrisorio: 1 notte + cena (aragosta e pollo accompagnati da verdura, frutta, dolce e una zuppa come antipasto) + Colazione + 4 birre + caffè per 61 cuc x due persone. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015

Ottima casa, con camera amplia, pulita e confortevole!
Mayi è fantastica...ti fa sentire a casa!!!
E' situata poco fuori dal centro vicina a punta Gorda; perfetta per la sera!
Il Centro è a 15 minuti ...o un giro di bicitaxi! Il cibo è ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2015

Abbiamo soggiornato da Pedro y Mayi solo una notte, ma abbiamo comunque apprezzato sia la sistemazione che il cibo.La camera con terrazza vista mare era spaziosa e confortevole oltre che pulita. La casa e' in una posizione tranquilla fuori dal centro in una laterale del Malecon, quindi senza problemi di parcheggio per l'auto. I proprietari sono molto carini e Pedro un ottimo cuoco. La sera abbiamo cenato da loro: ottima aragosta!!

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 12 agosto 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa casa a Luglio 2015.
Accoglienza strepitosa, Pedro e Mayi sono delle persone fantastiche...ti fanno sentire a casa!!! Sempre sorridenti e disponibili per ogni necessità.
La camera molto spaziosa e pulitissima, il letto enorme e comodo.
La terrazza è super...con una vista mare mozzafiato!
E' situata poco fuori dal centro e per questo è molto tranquilla, senza rumori, ma lo si raggiunge a piedi in 10/15 minuti costeggiando il mare. Oppure prendendo uno dei caratteristici taxi!!! Il cibo è ottimo.
La consiglio vivamente!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2015