Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Senza ombra di dubbio 10 e lode! Accoglienza e disponibilità infinita: i padroni di casa sanno come coccolare i loro ospiti. Casa e camera stupende: non manca nulla (sapone, asciugamani, phon, aria condizionata, ventilatore,
cassaforte..). Colazione e cena abbondanti e deliziose. Prezzo irrisorio: 1 notte + cena (aragosta e pollo accompagnati da verdura, frutta, dolce e una zuppa come antipasto) + Colazione + 4 birre + caffè per 61 cuc x due persone. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 27 agosto 2015

Ottima casa, con camera amplia, pulita e confortevole!
Mayi è fantastica...ti fa sentire a casa!!!
E' situata poco fuori dal centro vicina a punta Gorda; perfetta per la sera!
Il Centro è a 15 minuti ...o un giro di bicitaxi! Il cibo è ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 22 agosto 2015

Abbiamo soggiornato da Pedro y Mayi solo una notte, ma abbiamo comunque apprezzato sia la sistemazione che il cibo.La camera con terrazza vista mare era spaziosa e confortevole oltre che pulita. La casa e' in una posizione tranquilla fuori dal centro in una laterale del Malecon, quindi senza problemi di parcheggio per l'auto. I proprietari sono molto carini e Pedro un ottimo cuoco. La sera abbiamo cenato da loro: ottima aragosta!!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa casa a Luglio 2015.
Accoglienza strepitosa, Pedro e Mayi sono delle persone fantastiche...ti fanno sentire a casa!!! Sempre sorridenti e disponibili per ogni necessità.
La camera molto spaziosa e pulitissima, il letto enorme e comodo.
La terrazza è super...con una vista mare mozzafiato!
E' situata poco fuori dal centro e per questo è molto tranquilla, senza rumori, ma lo si raggiunge a piedi in 10/15 minuti costeggiando il mare. Oppure prendendo uno dei caratteristici taxi!!! Il cibo è ottimo.
La consiglio vivamente!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2015

Abbiamo trascorso 2 notti a febbraio in questa casa in posizione magica.
Accolti dal sorriso e dalla disponibilità di Mayi e da due succhi di mango a dir poco deliziosi, abbiamo soggiornato in una stanza molto ampia, con letto (super)king e balcone vista mare. La colazione in veranda non ha eguali, così come l'ottima cena in cui abbiamo mangiato uno dei pesci migliori di tutta la vacanza. Ringraziamo Mayi per la sua marmellata di mango!!

Data del soggiorno: febbraio 2015