Filtri selezionati
Recensito il 14 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa casa particular per due notti e posso solo confermare le altre recensioni positive.
La casa si trova a poca distanza a piedi dalla stazione dei bus Viazul, La signora Baby e il marito Yosvani sono persone gentilissime e accoglienti.
La camera è spaziosa con aria condizionata e ventola, la casa dispone anche di una terrazza dove viene servita la colazione e dove è anche possibile prendere il sole.
Colazione abbondante a basa di caffè, latte, succo di frutta, pane tostato,marmellata e frutta fresca. La prima mattina ci hanno servito anche un ottimo French toast.
Al nostro arrivo ci è stato servito un succo di frutta come benvenuto e l'ultimo giorno abbiamo potuto lasciare le valige fino alla partenza.
Soddisfatta della scelta consiglio vivamente questa casa.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Baby3709, Propietario alle Hostal Casa Verde 3709, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2018

Caro e caro amico aloap72
È una grande gioia e immenso onore l'opinione che hai scritto sul nostro Hostal su TripAdvisor.
Il nostro più grande desiderio è averlo di nuovo con noi, in questa casa, con la sua famiglia e i suoi amici.
Vogliamo continuare a goderci un po 'di riposo nelle nostre camere, deliziarci con le nostre colazioni, divertirci sulla nostra terrazza e poterli accontentare, con piacere, in tutti i loro desideri, questo ci soddisfa.
Il nostro ostello è la tua solita casa a Cuba, speriamo che anche tu ti senta così.
Vi aspettiamo ancora per offrirvi il nostro più cordiale e caloroso benvenuto in questa nostra casa.
Torna presto
Baby e Yosvany
Scusa la nostra lingua italiana

Recensito il 7 maggio 2017

Hostal La Espanola (o Ines y Andres) è una ''casa particular'' dotata di struttura splendida. Situata nel centro città, nella strada pedonale di Cienfuegos, offre camere da letto ampie e alte più di 4 metri. Il salone, con terrazzino sul passaggio pedonale, è anche lui di dimensioni extra large e viene utilizzato sia per le colazioni che come sala di lettura. Se avete intenzione di fermarvi a Cienfuegos, cittadina carina e pulita, non perdete l'occasione di pernottare in questa struttura condotta da Ines con grande capacità e gentilezza. Per 2 euro al giorno potrete parcheggiare la macchina in un garage a pochi metri dalla casa che la sig.ra Ines vi indicherà. Diciamo che, in un panorama medio degli hostal o case particular a Cuba, questa struttura è di un'altra caratura.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baby3709, Propietario alle Hostal Casa Verde 3709, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2017

Caro amico e edda v
E 'una grande gioia e immenso onore l'opinione che hai scritto circa il nostro ostello su TripAdvisor.
Il nostro più grande desiderio è quello di avere la schiena con noi in questa casa, con la sua famiglia e gli amici.
Vogliamo continuare a godere di una pausa nelle nostre camere, gustando la nostra colazione sulla terrazza con un buon tempo ed essere in grado di soddisfare, con piacere, tutti i vostri desideri, ci fa comodo.
Il nostro ostello è la vostra casa sempre a Cuba, ci auguriamo che si sente così anche.
Ancora una volta la speranza di dare il nostro benvenuto più cordiale e caloroso in questa casa.
Baby e Yosvany
Siamo spiacenti nostra lingua italiana...

Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 3 notti. Accoglienza calorosa... Baby e jhovani sono due persone stupende. La colazione buonissima servita sulla terrazza della casa. Stanza con tutti i confort. La migliore casa particular che abbiamo trovato a cuba. C torneremo

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Baby3709, Propietario alle Hostal Casa Verde 3709, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2017

Caro e stimato amico jovy79
Grazie per la recensione che hai scritto circa il nostro ostello su TripAdvisor.
Il nostro più grande desiderio è quello di riaverlo con noi in questa casa, con la sua famiglia e gli amici.
Vogliamo continuare a godere di una pausa nelle nostre camere, godendo la nostra colazione, godere della nostra terrazza si può essere piacevole.
Il nostro ostello è la vostra casa sempre a Cuba, speriamo ci si sente così anche.
Vi aspettiamo di nuovo a dare il nostro benvenuto più cordiale e caloroso in questa casa.
Bambino e Yosvany

Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti con una coppa di gelato artigianale di benvenuto, i padroni di casa sono molto cortesi e a disposizione per dare i consigli che servono. La casa è molto bella, dalle stanze con alti soffitti e mobilio d'epoca alla terrazza è tutto molto curato. (Da nn fare confusione con hostal verde!)

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Baby3709, Propietario alle Hostal Casa Verde 3709, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2016

Caro amico witch_maharet
Siamo lieti e accogliamo con favore la opnion che hai scritto su Tripadvisor del nostro ostello.
Quanto è buono gli piaceva il gelato!
Torna presto con noi per continuare piacergli come meritate
Vi aspettiamo di nuovo

Recensito il 13 marzo 2016

Siamo stati a Casa Verde 3709 in 3 amici. Veramente consigliabile. In pieno centro, proprietari gentili e premurosi e sopratutto pulizia. Ottima la colazione e superba la terrazza. Altamente consigliabile

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Baby3709, Propietario alle Hostal Casa Verde 3709, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2016

Caro caro amico Giuseppe C
Vogliamo continuare a godere di una pausa nelle nostre camere, godendo la nostra prima colazione, cena e cocktail sulla terrazza con un buon tempo e di essere in grado di soddisfare, con piacere, tutti i vostri desideri, ci fa comodo.
Bambino e Yosvany